annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da SaintTDI
    Beh oltre al vetro rotto di sabato mattina.... Tempo fa se rimaneva ferma 2 o 3 giorni muoriva la batteria... Non l'ho fatta + controllare perchč diciamo che non č stata + ferma per cosi tanto tempo! Adesso non so se anche li era il med che dava problemi!!

Adesso vediamo cosa dice oggi l'elettrauto!! L'ho comprata solo ad Aprile č proprio vero che con le macchine usate non si č mai al sicuro

Speriamo che sia solo questo med che si sia smagnetizzato e che venga a costare poco!

Se si fosse rotto... vuoi quale allarme mi consigliate?! Vorrei sia un allarme che suona, e che non faccia partire la macchina senza disinserirlo!

Grazie
    Opps ... non mi ricordavo ... qualche rognetta te l'ha data ...
    Per l'allarme, ero stato anche io dal mio elettrauto x farmelo montare e mi ha detto che non era necessario perchč l'allarme di serie fa in modo che l'auto non parta a meno che non venga usata la chiave originale (controlla tutto la centralina).

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
      Opps ... non mi ricordavo ... qualche rognetta te l'ha data ...
      Per l'allarme, ero stato anche io dal mio elettrauto x farmelo montare e mi ha detto che non era necessario perchč l'allarme di serie fa in modo che l'auto non parta a meno che non venga usata la chiave originale (controlla tutto la centralina).
      Ah! mi ero scordato, quest'estate mi hanno anche aperto la macchina facendo il solito buco sotto la maniglia!

Quindi dici che l'unica cosa da mettere sarebbe l'allarme volumetrico? Senza il bloccaggio della macchina? C'č da fidarsi dell'immobilizer della polo?
      Visto che di questi tempi con i ladri non si č mai sicuri!! Vorrei mettere un allarme che oltre a spaccargli i timpani gli faccia pendere la 220v !!! Sarŕ possibile?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Poloman
        Oggi si e' allagata la 9n!!!!
        DEL POLOMAN!!!!!
        Da non crederci
        Anche a te?
        Come č successo?
        A me dalla portiera destra anteriore (lato passeggero per intenderci) entra acqua perchč non ho fissato bene il pannello porta) e cosě mi ritrovo spesso acqua nel pavimento da quel lato (l'acqua scorre all'interno della portiera per poi scolare da sotto)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          Ah! mi ero scordato, quest'estate mi hanno anche aperto la macchina facendo il solito buco sotto la maniglia!

Quindi dici che l'unica cosa da mettere sarebbe l'allarme volumetrico? Senza il bloccaggio della macchina? C'č da fidarsi dell'immobilizer della polo?
          Visto che di questi tempi con i ladri non si č mai sicuri!! Vorrei mettere un allarme che oltre a spaccargli i timpani gli faccia pendere la 220v !!! Sarŕ possibile?
          Guarda x l'immobilizer il mio elettrauto mi ha garantito che č (quasi) impossibile bypassarlo. L'unico modo č che qualcuno "punti" la TUA polo, compri una centralina che vada bene x la TUA polo (circa 170€) e che sappia perfettamente come fare il cambio ...
          Direi che č un pň difficile ...
          X il volumetrico ci sarebbe anche quello giŕ di serie, solo che usa il clacson come suoneria ... e sinceramente fŕ un pň ca@are ...

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
            Anche a te?
            Come č successo?
            A me dalla portiera destra anteriore (lato passeggero per intenderci) entra acqua perchč non ho fissato bene il pannello porta) e cosě mi ritrovo spesso acqua nel pavimento da quel lato (l'acqua scorre all'interno della portiera per poi scolare da sotto)
            Ciao Max, ma che fate? ... allevate trote nella polina tu e poloman?

Commenta

Ciao Max, ma che fate? ... allevate trote nella polina tu e poloman?
              Beh si dai, con la disoccupazione dilagante ci si ingegna

Commenta

Ma oggi siete tutti a nanna ?

Commenta

ekkomi gente......stavo rileggendo le 1000 pagine di arretrati che avete scritto in questo fine settimana!!!!

.......ah, dimenticavo..........ho 2 belle coppette nuov nuove nella mi bacheca personale!!!!

Commenta

Ma oggi siete tutti a nanna ?

uelaaaaaaaaaaa ciao gente, ciao poloblu no no non si dorme é che sono stra pienno di lavoro, ci ho messo quasi 2 ore a leggere tutti i post del week end

Commenta

Originariamente inviato da dade
                      ekkomi gente......stavo rileggendo le 1000 pagine di arretrati che avete scritto in questo fine settimana!!!!

.......ah, dimenticavo..........ho 2 belle coppette nuov nuove nella mi bacheca personale!!!!
                      quela ciao dade ma a che raduni sei stato?? complimenti

racconta racconta

Commenta

Sto operando...
                      X