annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    i 400m alla gara di accellerazione? era quale il golf?quello nero con un po di sciritte?
    era nero serie 1 ma montava un 2000 con un vortex grande come mezzo motore e intercooler come il subaru sopra il motore
    Impianto:
    sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
    Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
    , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
    Autoparlanti: Front:deciderň...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
    Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
    PaNiCo ToTaLe

Commenta

ciaoa tuttti!!!!!!

x chi preferisce sempre l'estetica e nn gira in pista x paura di picchiare....NON SAPETE COSA VI PERDETEEEEEEEEEEE!!!!!!

se mi sono esaltato wowwwwwwwwww.....trooooooooooooppo belllo!!!!!!!

vojjjjjjjjjo andare in pista ankora..........chi se ne frega delle gommmeeeeeeee!!!!!!!

voglio la parabolica di traverssssssssssooooooooo........e voglio la Ascariiiiiiiiiiiii...wowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!

e vediamo chi osa dire ora che la Daia nn č una gran gnoccolonaaaaaa!!!!!!!

....nn voleva piu scendere dalla polina quando l'ho fatta guidare...eheheheh!!!
      ciao simo!! purtroppo lo so cosa mi perdo..tanto divertimento...ma so cosa mi perderei se la picchio..
      adesso come adesso non avrei neppure il coraggio di entrare in pista con i freni originali..sarebbe un peccato ovalizzare e stuprare tutto...
      perň se mi porti con te ci vengo volentieri!...
      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
      __\\\__///\\\__///__________________________
      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da carloush
        ciao bestiaccia!
        sono andato a vederla la macchina...e mi sono dovuto ricredere, 3 porte, nera, highline...č carina,poi l'ho provata e il motore č bello e spinge bene, č silenziosa...Ha gia le molle sportive della casa...ma tanto ci faccio l'assetto bello bello! poi ha climatronic, e alla fine.. L'HO PRESA! Mercoledě o giovedě me la porto a casa! Sono rientrato nel Polo club! e son contento!
        Venerdě mattina monto l'assetto e lunedě prossimo la centralina!
        ciao carlo!! č una 9N?? bentornato nella P'ZONE!!

Commenta

x Air, Pera e gli altri: nn son + tornato a salutarvi perchč c'era una coda da paura solo ad uscire dall'autodromo..e siam venuti via....cmq piacere di avervi rivisto tutti!!!!

ps: e Dade,...tirala un po sta GTI....

nn sai cosa ti sei perso nel pome!!!!!!!! altro che i turni del mattino, nel pome andavano tutti il doppia, Sierra, M3 vecchi e nuovi, una carovana di STI, una bella RS4 che sembrava andasse piano (sembrava perň) veramente uno spettacolo, quelli del mattino erano fermi in confronto!!!!! e c'erano anche dei bei clioni, Elise, 205 e 106 che bastonavano forte

Commenta

Originariamente inviato da Audiocivic
            era nero serie 1 ma montava un 2000 con un vortex grande come mezzo motore e intercooler come il subaru sopra il motore
            l'ho visto nel parcheggio...stava trafficando con un generatore e dei cavi batteria..(non quello bordeaux 3 seria....pure quello aveva problemi)....xo nn ho visto sotto il cofano.....
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Buona sera ragazzi!!!!! Ma dove eravate tutti/e a Monza??????? Ho conosciuto solo Poloblu (č stato davero un piacere!!!)!!!!!!
              Cmq a me č andata molto bene: 3° Posto estetica Hard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grande grandissimo divertimento!!!!
              Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

The D Society...German Air and Water Cooled...

Commenta

Originariamente inviato da astekka
                ciao simo!! purtroppo lo so cosa mi perdo..tanto divertimento...ma so cosa mi perderei se la picchio..
                adesso come adesso non avrei neppure il coraggio di entrare in pista con i freni originali..sarebbe un peccato ovalizzare e stuprare tutto...
                perň se mi porti con te ci vengo volentieri!...
                a dir la verita nn bastano neanke dischi e pastiglie sportivi..serve proprio uj qlk kit maggiorato x girare e viaggiare forte!!!

purtoppo avevo promesso a tanti di fare da copilota ma nn lasciavano entrare assolutamente nessuno nei box se nn le persone che giravano in auto...

Commenta

Originariamente inviato da Audiocivic
                  ma dade non aveva il 1000 due cilindri e mezzo?

era gti? hahaahah
                  scherzo!

la cosa che ma deluso pero sono i miei freni.... gli originali ti fan arrivar lungo ehhehe
                  per il resto non si schioda da terra la mia!

ho fatto i 400 metri contro un golf 1 preparatissimo da 300 cv ma dato solo 3 macchine hahahha
                  perchč 1000?!...hanno sbagliato a cambiargli i pistoni?...scherzo dade..

Commenta

l'ho visto nel parcheggio...stava trafficando con un generatore e dei cavi batteria..(non quello bordeaux 3 seria....pure quello aveva problemi)....xo nn ho visto sotto il cofano.....
                    quello terza serie era 2000 16v con un turbo della madonna, 4 corpi farfallati e radiatori dell'olio dellaria un macello di modifiche...
                    e stava in parte all m3
                    Impianto:
                    sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
                    Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
                    , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
                    Autoparlanti: Front:deciderň...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
                    Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
                    PaNiCo ToTaLe

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                      nn sai cosa ti sei perso nel pome!!!!!!!! altro che i turni del mattino, nel pome andavano tutti il doppia, Sierra, M3 vecchi e nuovi, una carovana di STI, una bella RS4 che sembrava andasse piano (sembrava perň) veramente uno spettacolo, quelli del mattino erano fermi in confronto!!!!! e c'erano anche dei bei clioni, Elise, 205 e 106 che bastonavano forte
                      ma guarda che ero li nč....e li ho visti....poi son andato via con la Daia e nn ho piu visto gli altri passaggi..cmq quando sei arrivato con Pera eravamo li da una mezzoretta buona....

Commenta

Sto operando...
                      X