annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rs2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rs2

ho da poco il sogno di un bel po' di anni, e vorrei sapere da altri proprietari di RS2 se con la verde a 95 gli va bene... a me no, mi batte in testa in 3 se premo a fondo... e mi consuma 1-2km/l in più... con la 98 che ho messo all'estero va bene... ora provo la vpower...
    poi, non so se ad altri è successo che la macchina in 6 non va + di 210km/l... (sai la gioia...): praticamente sembra che si 'fermi' ...accellera come un razzo fino a 210, poi, stop, come se togliessi accelleratore...
    i casi sono 2:
    A la centralina è fusa (strano, il mootre frulla perfettamente sempre, e fino a 7000giri)
    B la verde a 95 fa veramente cacare, e crea questi problemini...

chi ne sa qualcosa?

nn so quale possa essere il problema, però complimenti per la tua "Porsche" Station Wagon

Commenta

Quanti cavalli possiede la RS2?????

Comunque è di cenrto un problema di centralina!!!
      SLK 55 AMG 390cv!!!
      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Wiglaf
        Quanti cavalli possiede la RS2?????

Comunque è di cenrto un problema di centralina!!!
        La RS2 dovrebbe avere 315cv e dovrebbe essere un'evoluzione del 2.2l 5cilindri turbo da 230cv dell'S2 e S4.
        Ma su quest'auto era montato il dispositivo di autolimitazione della velocità a 250km/h??? Se sì, non vorrei che fosse proprio questo dispositivo ad avere dei problemi : toglilo che se ti va fatta bene risolvi il problema e scateni tutti i puledri
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

si, 315...

Sì, il sogno di una vita ha 315cv, ed è una elaborazione del motore originale 2200 da 230cv della audi, solo che ha pistoni e roba varia porsche, oltre alla cilindrata appena superiore (2226 contro poco meno dell'audi originale)... se non sbaglio, ne hanno importate 70 l'anno dal '94 al '96 e ner sono state prodotte 2200: l'audi forniva scocche e motori da 'ritoccare' alla porsche che le assemblava nei suoi stabilimenti a zuffle-qualcosa, in germania...
          è l'ultima delle audi senza limitatore (o megklio l'RS4 ce lo dovrebbe avere mentre in realtà pare che non ce l'abbia) mentre appunto l'rs2 proprio non ce l'ha, visto che sul libretto si legge la vel max a 262km/h...
          con la v-power shell non batte + in testa, ma non so se il problema della potenza in 6 è risolto o meno (penso dui no, sinceramente...)
          altro problema è che mi ha fatto 8 con 1l in starde di montagna e poi in autostrada a 160 fissi, ma in città in tragitti brevi sta facendo 6, e anche meno, senza tirarla... mi sa che il actalizzatore freddo provoca un aumento del consumo non trascurabile...
          uffa...
          fatemi sapere se qualcuno ha problematiche simili...

ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
          X