annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da dade
    allora le gomme sono ancora da 15.......x la marca e il modello dovrebbero essere le nuove michelin pilot exalto.............e poi ho pure via un cerchio a mettere a posto......quindi x il 16 NON GIRERò!!!!

Domenica 16 gennaio a MONZA ci sarà un altra tappa dello SPEED DAY....questa volta dedicato ai SUV, ai club ecc eccecc......Chi vuole può girare in pista nei vari turni, altrimenti si svolgerà un raduno statico estetico come l'ultima tappa......
    sembra sempre che ogni volta che ci sono io dai buca...ehheeheheh....

si fa cosi......eheheheheheeh....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Nyko
      Buon giorno club
      holaaaaaa...ciao benvenuto....!!!!! hmm..xo nn mi sembra che ci conosciamo...o sbaglio?

cmq benvenuto tra noii!!!!!!

Commenta

in questo 3d è da molto che non scrivo
        però lo guardo spesso perchè trovo sempre cose interessanti

Ultimamente sono indeciso se modificare il cofano della mia polo in modo da coprire un pò i fari o mettere le palpebre sulla mia 9n tanto per dargli un espressione un pò più cattiva
        Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

Originariamente inviato da Nyko
          in questo 3d è da molto che non scrivo
          però lo guardo spesso perchè trovo sempre cose interessanti

Ultimamente sono indeciso se modificare il cofano della mia polo in modo da coprire un pò i fari o mettere le palpebre sulla mia 9n tanto per dargli un espressione un pò più cattiva

eheheeh.. x la 9n ci sono gli esperti... a me a dir la verita nn piace molto, xo se vien tunnizzata devo dire che si ottengono bei risultati (vedi Poloman)

Commenta

Salve gente , da oggi voglio far parte di questo 3D , avendo una polo anche io. Un saluto ci sentiamo presto
            Ultima modifica di tugab; 04-01-2005, 14:24.

Commenta

xke avevo scusa?

hai qlk cosa da vendere del tuo impianto x caso?

ciao ciao!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                eheheeh.. x la 9n ci sono gli esperti... a me a dir la verita nn piace molto, xo se vien tunnizzata devo dire che si ottengono bei risultati (vedi Poloman)

hola niko premetto che anch'io non sono molto amante della 9N! io sono per la first polo 6n the best 4 ever and ever

e comunque se ti posso fare un consiglio lascia stare mascherine, palpebre e quell aroba li in plastica io se c'hai i soldi per farlo ti consiglio un bel badlook come questo della foto:

prendi spunto da questa 9n che manda a casa tutti

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                  c'è la parte estetica con una 20/30ina di auto in totale partecipanti di tutti i tipi e marche, e la premizione avviene nn so come, ma le coppe mi smebra che le metta in palio ELABORARE. xo nn si puo parlare di un raduno vero e proprio di estetica...ma li si viene principalmente per la Pista...

mhhh allora ho già capito come gira la storia....vabbé amen aspetteremo i raduni comunque ora vedo al max faccio un salto

Commenta

Originariamente inviato da tugab
                    Salve gente , da oggi voglio far parte di questo 3D , avevo una polo anche io. Un saluto ci sentiamo presto

hola benvenuto!

ma che fine ha fatto la tua polo?

Commenta

anche a me non piaciono molto mescherine palpebre ecc ma sono andato da alcuni carrozzieri della zona e mi hanno sparato cifre assurde per modificare il cofano per quello ero indeciso
                      La 9n da originale non è un gran che ma preparata bene diventa insuperabile
                      Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

Sto operando...
                      X