annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

BUOOOOOOONGIORNO! allora? tutti svegli e tonici? Io per cominciare bene la giornata x poco centro un pulman,che non ha rispetato lo stop, dopo l'ho affiancato al semaforo e gli ho gridato dietro, e lui ha risposto: "io ho il mezzo + grosso,fermati te!"
    Scusate la finezza,ma li non ci ho visto più e gli tirato uno scatarrone sul vetro! e me ne sono andato! che coglione...gli autisti da me sono + o meno tutti così,spacconi solo xè hanno sotto il culo un mezzo così grosso,ma verrà il giorno che ne prendo uno giu dal suo pulman...poi voglio vedere cosa fa...

Commenta

Buongiorno a tutta la polozone ragazzi!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

che palle oggi....buhff non accade nulla,al lavoro mi sto davvero rompendo...

Commenta

buon di..........................

Commenta

A chi lo dici carlo!!! Io è solo da ieri che sono rientrato dalle vacanze, ma sto in trauma!!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ti capisco... la tua polo sta bene? è a posto a
              o ai altre spie che danzano?

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=106137

se qlkuno vuole qualke pezzo per la sua 6n qui trova tutto..motore, cambio, ecc.ecc...
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Pera
                  Ad un mio amico la consegnano domani ma è il modello 2005 che cambia per diverse cose... chissà come sarà salirci...
                  mi devi A S S O L U T A M E N T E far conoscere il tuo amico per fare un giretto A S S O L U T A M E N T E E E ! ! ! ! !

Commenta

cinel..prova a guardare sul sito di Ravasi Corse ho visto su un catalogo che ho una A6 o RS6 con i cerchi da 19 come i tuoi che hai deciso di prendere...nera..spettacolare...mho vedo se ti trovo la foto on.line...
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Salve raga come va? Ieri sera ho ordinato la Polo 9n 1,9 TDI Higline Nera 3 porte ho fatto bene? 60 gg di consegna
                      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Sto operando...
                      X