annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema A3 Tdi 101Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema A3 Tdi 101Cv

Salve a tutti!
    Avrei un problema e prima di rivolgermi al mio meccanico volevo la vostra illustre consulenza!
    Possiedo un A3 con motore TDI 101CV con iniettore pompa.Il fatto avviene da un paio di giorni.Iniziando un sorpasso in 5^ a 1600 g/min (cioè con motore abbastanza attivo)parte tutta bella graduale fino a 2200g/min per poi avere un discesa fino a 1900g/min,ho provato con altre marce e in 4^avviene sui 2500,non sempre ma a volte si.Non sono uno che tratta male l’auto e giusto per rendere l’idea al mattino x andare al lavoro dopo 15 km sono appena a 70°!
    Un mio amico aveva un problema simile ma era il tubo di gomma della turbina,io ho guardato ma è perfetto!Può essere la centralina un po’ sfasata?
    Aiutatemi voi!!!!Sono troppo preoccupato per la mia bimba!!!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Re: Problema A3 Tdi 101Cv

Un UP x me!Rispondete please!

Commenta

Ehi,proprio nessuno?!

Commenta

Mah...potrebbe essere il solito debimetro..che su Audi, VW, e BMW salta con facilità...
        Un amnico su una BMW 320D..l'ha dovuto sostituire con una spesa pari a 400Euro!!!

Commenta

il mio meccanico ha detto che siccome non ho vuoti di potenza improvvisi ma sbalzi di giri mentre accelero,cioè l'auto sale di giri ma nn c'è coppia sarà un tubo dell'aspirazione!

Commenta

oggi sento un meccanico della garanzia,è la motive service,qualcuno la conosce?Thanks!

Commenta

Se ci fosse un manicotto del turbo fessurato o comunque staccato dovresti sentire un forte sibilo in accelerazione ed in più dovresti vedere un gran funo nero ad ogni affondo dell'acceleratore.

Commenta

ad un mio amico è successa una cosa simile ed era il tubo dell'intercooler ma aveva spruzzi d'olio anke nel cofano però la mia non ha questi segni!Potrebbe essere che sono agli inizi!Sapete dirmi quanto costa sto tubo?Ho sentito parlare di cifre a 2 zeri tipo 300 euro!!!
                Ditemi di no!

Commenta

Esatto ..un tubo x Intercooler originale potrebbe costare anche 300 euro..
                  Un amico su una Volvo l'ha pagato 140 euro...

Commenta

Spero proprio di no!Altrimenti vado dalla concessionaria e rompo il culo a tutti!é garantita e me lo devono sostituire loro!

Commenta

Sto operando...
                    X