LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
we.... portata l'astrina a provare un ampli... vediamo come va..... e che pressione fa!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
scusa l'ignoranza ma quanti cavalli ha la tua macchina?!
senti che ne pensi di un sub alpine type 12 da 30???
guarda io ho montato su altre macchine il type s, type r e i type x..... allora secondo me i migliori qualita' presso sono gli s.... fatto un cassone giusto va molto bene e costa poco.... mentre i type x vanno un macello ma costano quasi 3 volte gli s......
guarda io ho montato su altre macchine il type s, type r e i type x..... allora secondo me i migliori qualita' presso sono gli s.... fatto un cassone giusto va molto bene e costa poco.... mentre i type x vanno un macello ma costano quasi 3 volte gli s......
Intanto che ci 6 ...
Sai come va il kit a 2 vie SPX177A Alpine.
Ho trovato l'ultimo prodotto in danimarca
Commenta