LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
appena son pronto a staccargli un bell'assegno..... ....
no scherzi a parte verrň su sicuramente a conoscerlo... non č che scendete il 20 febbraio al raduno dell'indipendent a musile di piave? se no ci troviamo un altro giorno...
ah, per la rimappa, vale anche se porto la corsa di mia sorella??
vado a fare un po di foto artistiche....
si vale anche per la corsa! dammelo a me l'assegno che poi glielo porto.... devi venire su cosi' decidete le scontistiche del tuo gruppo e eventuale sponsor!............. basta vado via.....
se vuoi un cosiglio mav metti su i nuovi sub della jl...... o comprami i miei cosi' poi metto su io i jl!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
si vale anche per la corsa! dammelo a me l'assegno che poi glielo porto.... devi venire su cosi' decidete le scontistiche del tuo gruppo e eventuale sponsor!............. basta vado via.....
se vuoi un cosiglio mav metti su i nuovi sub della jl...... o comprami i miei cosi' poi metto su io i jl!
mi sa che vado io di persona....
oki verrň su ti so dire lunedě quando...e cosě magari sento sti jl come sono!..
Scappo..
PS. Fila a letto Marina....e auguri di pronta guarigione!
Buon lavoro!!! Ci sentiamo piů tardi...
L'amore č l'elemento di cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena. Non c'č cosa piů bella di amare e lasciarsi amare...
Commenta