LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
lasciamo perdere che sto pomeriggio č venuta giů tanta di quella neve......
kikko ti avanza mica un ampli carino per un doppio sub da 25 o al max doppio 30 molto veloci???(anche i due subbetti magari.....)
PUO' ESSERE!!! PER QUANDO?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Raga scusate se vi disturbo ma devo scegliere una macchina da comprarmi di seconda mano ed ero interessato all'astra..dunque ho saputo che (premetto che mi interessa solo la diesel) c'č 1.7 dti e 2000 cdti..giusto?quanti cavalli hanno????con una rimappata quanti se ne prendono?come tenuta come siamo?(tanto l'assetto completo č giŕ in preventivo)optional e accessori di serie?l'intercooler lo montano tutti e due i motori?vi ringrazio delle info che mi potete dare..ah..ultima cosa..accessori estetici e meccanici se ne trovano in giro oppure ci sono pochi produttori che ne fanno?
Commenta