LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
io giovedě lascio la macchina al meccanico:
- taratura degli ammo al massimo del soft
- sostituzione molle Eibach con le originali
- sostituzione lampadine del display centrale (per la 2^ volta )
ho chiesto per togliere il centrale ma mi ha detto che č una rogna quindi lascio stare.
a Verona porto le molle Eibach, se qualcuno le vuole me lo faccia sapere!
forse le molle te le prendo io!!!! quanto vuoi?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ciao kikko
ragazzi a giorni mi vado a prendere due bei sparco supersport....
e per fortuna che ti mancano gli euro!
io ho stane idee in testa per la macchina ma non so se farle... ora con i 17 mi piace cosi'..... vedremo....
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta