il 17 č giŕ una bella misura, ti consiglio di tenerli, almeno per un pň e magari spendi qualche soldino in altre cose.
cmq (prestazioni a parte) molto dipende dalla situazione buche nella tua zona
vado a letto, buona notte
infatti sono le buche che mi preoccupano
notte garak
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
ciao Felix, stamattina sono andato alla posta a prendere una cosa, ho provato a chiedere info sulla spedizione ma la tipa allo sportello non lo sapeva, doveva controllare ma a causa della fila che c'era mi ha liquidato con un "passa un'altra volta"
la prossima settimana ci mando mia madre a chiedere tutto dato che io potrei solo di sabato
uno dei miei vicini si casa si deve essere comprato la nuova Focus, sta sempre qua sotto.......... me la sono guardata bene........ č veramente squallida
il mio vicino ha una 600 (ql vecchia anni 60)nel garage e la 911 nel posto auto
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta