...a me piacevano molto i laterali...di giorno vedrai che hanno un colore particolare...molto bello....esclusivo....
L'interno a volte è troppo scuro ..dovrai farci l'abitudine...però nell'insieme non mi son pentito di quell'up-grade..e spero di riuscire a replicarlo anche sulla b6...solo che è tutto più complicato ...
perché più complicato?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
toccata e fuga prima di cena.....
ho saputo che le minigonne S4 che ho trovato hanno fatto furori....
bene bene ogni tanto sono utile anche io per la collettivita...
raga sono veramente demotivato...a causa delle persone che mi hanno circondato....caso mai dopo vi spiego....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
...perchè gli specchi non si smontano così facilmente...ho provato ad aprirli...ma non si toglie la calottina nera...rischi di romperli...poi le portiere hanno la doppia lamiera internamente ed i cablaggi passano in mezzo...molto difficile sganciarli dalle clips e soprattutto rimetterli...poi per quanto riguarda l'imperiale..nella b5 il montante viene via facilmente..nella b6 è tutt'uno con una parte sopra la portiera che contiene gli aribag per la testa...non oso pensare cosa possa essere passare un cavo...
..chi è che aveva smontato gli inserti della plancia invece?....mi serve la procedura, perchè quando dovrò cambiare il tunnel...probabilmente dovrò toglierli e mi ricordo che c'erano delle viti nascoste...che non sono semplicemente ad incastro....non vorrei che quell'elefante del mio installatore spinto dalla mia fretta facesse qualche danno evitabile...
Mantova, sono comunque di strada per andare da Carlo e Manu... o se vuoi fare una surfata a sottomarina... cmq, devi dirmi quel che è meglio per te!
lasciamici pensare...tanto non c'è fretta...
chi mi sà dire...a quanto posso vendere le mie Spike Spider per cerchi da 16 con adattatori...mai usate...ovvero usate, ma con i ramponi nuovi.....???!!
Commenta