www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
vuoi notizie ... ci provo ... mai comprato volano alleggerito, ma dal nome deve costare un ciulo ... ad uscirne alleggerito sarà sicuramente il portafoglio!!!
ciao a tutti. io domani arrivo, ma non so ancora se per le 11 o per le 14.30... Dipende da quanto mi sfianca stanotte la tipa...
Cmq quando sto arrivandochiamo simo o dade.
Poloblu, mandami un pm col tuo nome e cell, così almeno uno riesco a rintracciarlo!
Porc...mi si è fulminato il lettore dvd che avevo in camera...mi sa che oggi lo porto a riparare, se ne vale la pena...
ciao|!!!
domenica purtroppo non credo di venir giu.. azz!!
cmq polina bene.. domani giretto in carrozzeria per vedere quando fare i lavori in piu... ho ordinato le minigonne nuova linea della rieger!!!!
i borbet cromati 8j per 15.. e t non mi ricordo.. 25/30 mi pare.. il problema è.. il bordino del cerchio esce dalla carrozz ma non la gomma che diventa tirata tirata.. avrò problemi secondo te??
ps. staranno bene sti cerchi?
belli daia!! ci stavo facendo un pensierino anche io a dir la verità!! volevo gli 8j ET20 e i 9j ET25...ma i 9 mi danno l'omologazione solo per gli ET15 che buttano troppo....
che palle!!..non so propio cosa sceglire...in fin finale mercoledi ho provato Borbet T 7.5j 16" ET35 e i 9j 16" ET30!! ci calzano benissimo!!..davanti potrei mettere ancora un et 20 e dietro stavano sotto perfettamente!..
Commenta