x chi vuole l'adsl io ho da vendere il modem Telecom...10 completo di filtro e cd di configurazione...cosě poi basta solo chiedere alla telecom l'attivazione della linea....perchč il modem loro te lo fan pagare caro...
3€ al mese
io con fastweb a bologna pago circa 80€ al mese con le chiamate verso i telefoni fissi.............con alice pago 40€ ogni due mesi perň devo pagare le chiamate verso i telefoni fissi
Scusa e quantoi paghi fastweb?
Con alice il modem te lo danno loro?
Quindi quello che hai gi'a nel computer non ti serve...
Scusa la mia terribile ignoranza in materia.....
Ciao.
Alberotrasverso.
fastweb costa 25 euro fisso di mega linea + 20 euro di adsl 24h su 24.....al mese...
alice nn so adesso se te lo danno loro...una volta,te lo regalavano se facevi alice free....ora nn so...cmq l'avevo pagato 25 euro facendolo portare fuori da un amico che lavorava in telecom...in negozio costava 10euro in +
io con fastweb a bologna pago circa 80€ al mese con le chiamate verso i telefoni fissi.............con alice pago 40€ ogni due mesi perň devo pagare le chiamate verso i telefoni fissi
io basta telecom...mi son comprato il modem e per un loro errore mi han fatto pagare il canone d'affitto.....ora me lo rimborsano,ma oramai sono fastweb e nn mi fregan +..
Commenta