ciao a tutti vi racconto la mia esperienza.... ieri pomeriggio mi sono recato da un concessionario di fiducia dal quale ho aquistato la mia attuale car...audi a3 2.0 tdi... poichčil direttore mi aveva avvertito che era arrivata una s3 nera con gli interni in pelle totale color ghiaccio....(sempre stata il mio sogno), anche se ho appena preso l'altra non ho resistito a farci un pensierino...cosi sono andato a provarla...........
DELUSIONE TOTALE!!!!!! il tiro del motore non mi piace affatto, i 225 cv non si sentono nenche lontanamente, ha solo un buon allungo e una grande elasticita per essere un turbo benza, ma cose che non cerco assolutamente in un turbo benzina, dal quale mi apettavo che si mangiasse la strada, invece DELUSIONE TOTALE......... non rieco a capire il motivo ...he perche da come la descrivono dovrebbe avere un tiro stratosferico... invece.... non che non vada ma non va da 225 cv........ come mai secondo voi????? via con le presunte motivazioni per questa delusione.....
GARZIE IN ANTICIPO PPER LE RISPOSTE.....TURBOTARO
A ps.( l'audi era 1.8 turbo v5 integrale la versione con 225 cv.... con 65000 km.... tagliandata dall'audi a 58000)

GARZIE IN ANTICIPO PPER LE RISPOSTE.....TURBOTARO
A ps.( l'audi era 1.8 turbo v5 integrale la versione con 225 cv.... con 65000 km.... tagliandata dall'audi a 58000)

Commenta