annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusinone prestazioni audi s3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delusinone prestazioni audi s3

ciao a tutti vi racconto la mia esperienza.... ieri pomeriggio mi sono recato da un concessionario di fiducia dal quale ho aquistato la mia attuale car...audi a3 2.0 tdi... poichčil direttore mi aveva avvertito che era arrivata una s3 nera con gli interni in pelle totale color ghiaccio....(sempre stata il mio sogno), anche se ho appena preso l'altra non ho resistito a farci un pensierino...cosi sono andato a provarla........... DELUSIONE TOTALE!!!!!! il tiro del motore non mi piace affatto, i 225 cv non si sentono nenche lontanamente, ha solo un buon allungo e una grande elasticita per essere un turbo benza, ma cose che non cerco assolutamente in un turbo benzina, dal quale mi apettavo che si mangiasse la strada, invece DELUSIONE TOTALE......... non rieco a capire il motivo ...he perche da come la descrivono dovrebbe avere un tiro stratosferico... invece.... non che non vada ma non va da 225 cv........ come mai secondo voi????? via con le presunte motivazioni per questa delusione.....
    GARZIE IN ANTICIPO PPER LE RISPOSTE.....TURBOTARO
    A ps.( l'audi era 1.8 turbo v5 integrale la versione con 225 cv.... con 65000 km.... tagliandata dall'audi a 58000)
    SE 6 INCERTO..............TIENI APERTO!!!!!!!!!!

Re: delusinone prestazioni audi s3

Guarda io sono il possessore di un'audi s3 e posso garantirti che va veramente forte, inoltre aggiungo che dopo circa un'anno ho effettuato anche la centralina portandola a 260 cv ti posso garantire che ora non ho paura di attaccarmi dietro a nulla.. da 180 a 250 arriva in un attimo e ho giŕ raggiunto in leggera discesa di tacchimetro i 270.. ho pure una foto fatta.. logiacamente l'allungo e molto diverso rispetto a un diesel che da tutto fino 3500 e poi muore.. non vorrei che l'audi s3 che hai provato aveva dei problemi.. io quest'estate avevo cimito il debimetro o meglio chiamato misuratore d'aria e la macchina non andava piů appena cambiato mi sembrava un'altra macchina... la s3 č molto tecnica se ha un filo fuori posto puo' sembrare un chiodo.quindi presumo che ho tu ti aspettavi una ferrari.. oppure quella s3 non era perfetta come credevano quelli del concessionario....
    lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

Commenta

guarda molti mi dicevano che la s3 non andava veramente forte anche perche da fiero possessore audi ne tenevo alto il nome ...ma io da amatore ho anche una Delta blu lagos, completamente originale ...solo lo scarico č diretto. ma il confronto non regge neanche lontanamente...... La delta e un altro pianeta ti strappa via i sedili..... la s3 neanche mina imamnete...e per rispondere alla tua domanda la stessa delusione di prestazioni mi era capitata quando ne avevo provata una di un mio amico...........stessa cosa...........
      SE 6 INCERTO..............TIENI APERTO!!!!!!!!!!

Commenta

Io l'ho guidata la S3 e viaggia alla grande. Secondo me sei abituato alla botta del TDI che č superiore a quella del benza ma sull'allungo....
        La mia Cupra si sente moolto di piů della TT225 di un mio amico e appena abbiamo tempo vogliamo fare un pň di confronti..

Commenta

un mio amico ha una s3 con rimappa, aspirazione e scarico e strappa alla grande....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

E' solo questione di erogazione del motore...la macchina va forte ma non sembra perchč la potenza č spalmata in modo omogeneo lungo tutto l'arco di giri...
            Io avevo un M3 e mio fratello un Delta integrale
            Scendendo dal Deltone e salendo sulla mia sembrava di essere fermi perche non ti faceva finire nel bagagliaio ad ogni sgasata pero poi bastava metterle vicine per vedere che andava di piů la mia...

Se cerchi il calcio nel culo stile Delta a mio parere lascia stare i turbo benza di ultima generazione o altrimenti mettici le mani sul motore per modificarne erogazione e aggiungere cavalli

ciao a tutti
            "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

si č vero, l'erogazione č abbastanza lineare, nn da la "botta" come delta o suby, ma penso con con poche modfiche il discorso cambia
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

Infatti il problema delle nuove Audi č proprio questo...vanno molto forte ma non lo percepisci, proprio non ti da emozioni...č sciatta

Niente che non si possa risolvere con una bella tuningata cmq

Sulla S3 il problema č perň che bisogna anche cambiare la centralina della traz. integrale xche quella originale da trooooooooppo sottosterzo
                SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

eh eh, qualche soldino e ci porgiamo rimedio
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

rimane cmq un bel mezzo

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...