..no non me le ha spedite, perchè speravo di passar da carlo un giorno o l'altro...però il tempo corre e non sò se riesco...però stavo pensando di approfittare della pitturazione di uno di voi...ma tu le fai nere...Fede le fà carbonio...io le volevo in tinta...
...mi sà che me le faccio spedire...a meno chè il tuo carrozziere me le fà in tinta dandogli i codici...perchè da mè ci vogliono mesi...me lo puoi far sapere?
..intanto mi ha scritto il tedesc delle gomme...per mè possono procurarmi:
235/45 R 17
Hankook K104* 97Y***** * 89,50
Fulda Extremo* 97Y***** 109,50
Gooyear F1/3*** 94Y***** 123,50
You can also use 97, if 93 is necessary.
...cosa prendo?...
buongiorno...
come ci vogliono mesi???per verniciare 4 pezzi di plastica?!?!
non penso che ci siano particolari problemi per il mio carrozziere...ma a sto punto penso sia per te piu conveniente fartele verniciare da quello di fede,visto che avete lo stesso colore...fammi sapere cosa decidi di fare...
per le gomme....a sto punto e una decisione solo tua...dipende da quanto sei disposto a spendere....a me visto con le strade che faccio io di solito non faccio piu di 20.000 km con un treno,vanno piu che bene anche le wanly....
ma se ti faccio un bonifico mi ordini un treno anche per me???(cosi poi sei costretto a venire su)
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
prezzi ottimi.... cmq io punterei anche sulle Falken GRB FK-451 chiedi un pò.. potrebbero essere le mie prossime gomme sia per la focus che per l'A4
esatto....potresti chiedere alcuni prezzi????magari delle falken,delle wanly e di qualche altra marca....pero nella misura di 235/40 18
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
...belle...glil'ho chiesto ...domani forse saprò se ed a quanto...
bene...caso mai si fa un ordine di massa!!!!
a pila fanno una delle prove piu belle e difficili del panorama rallistico italiano...e una prova tutta in discesa(ma discesa da panico)...che figata vai a farci un giro raff...
oggi l'ho fatta grossa...
...cut...
morale della favola: per il calore:
entrambe le ruote anteriori si erano mollate;
i dadi di dischi e mozzi hanno mollato pure loro;
un cuscinetto del mozzo partito;
dischi leggermente ovalizzati già rettificati dal tornitore;
tubazioni bruciate all'attacco sulla pinza;
pinze carbonizzate, persino la vernice rossa HT ha fuso ed è colata sul cerchio.
...cut...
e ci ho preso su quasi tutto...dalla mia diagnosi mancava il cuscinetto(che non si e rotto a causa delle fiamme ma si sarebbe rotto lo stesso)e l'allentamento dei dadi dei mozzi....
per il resto c'ho preso tutto...
è infatti quello che farò, e il mio mecca mi ha detto che lui nel kart mette addirittura castrol dot6, e me lo procura...
inutile salire troppo di gradazione....resiste bene alle alte temperature ma col freddo il pedale diventa spugnoso....DOT 5 piu che sufficente.....
quando siete decisi per fare l'ordine ci possiamo organizzare posso far io l'importatore... meglio sei USA troppo conveniente il cambio!
quasi quasi pure io me li prendo!!!mi potreste ripetere la cifra???
Commenta