Se il tempo non peggiora, domani rimonto lo specchietto laterale DX... poi devo rimediare lo stucco per carrozzieri per correggere le "sbavature" della riparazione geniale di Zama dello specchietto interno... poi completo questo upgrade.....
Devo anche rimediare delle guarnizioni in spugna da mettere intorno ai sedili posteriori, dove toccano il pianale così ammortizzo delle vibrazioni noiose che avverto se sto senza stereo acceso....
...ed infine quando verrà una giornata di sole e quando mi verrà voglia, spennellare di materiale antivibrazioni le portiere anteriori..... per completare l'opera....
tanti upgrade, poca voglia, tanta pigrizia
contando che questo sabato c'è pure il raduno a Fiumicino.... e io stacco sabato mattina alle 5.00am ... mi sa che non riesco a passare... mo vediamo un pò...
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
devo sostituire i woofer sulla mia A4, e montarli sui supporti in plastica prodotti dalla phonocar.
la mia idea erano dei ciare CW162 90W rms da far suonare con un helix HXA 400 MKII (75Wx4).
il vero problema è se i supporti li reggeranno. pesano 2,4 kg l'uno, dei bei mattoni, e non vorrei che i supporti cedessero. vista la composizione della plastica escluderei anche la possibilità di rinforzarli con la vtr, non legherebbe abbastanza.
voi che ne pensate, avete esperienza di rotture dei supporti per il peso del wf? in alternativa al cw162 ci sarebbe il 161N 80w che pesa soltanto 1,4 kg, sarebbe + sicuro? o quali altri?
fede che plastica è?? se non sbaglio dovrebbe essere abs...prova a controllare...
Se il tempo non peggiora, domani rimonto lo specchietto laterale DX... poi devo rimediare lo stucco per carrozzieri per correggere le "sbavature" della riparazione geniale di Zama dello specchietto interno... poi completo questo upgrade.....
.
...stavo andando a comprare le catene da neve....ho fatto 40 km in autostrada...sotto una bufera di neve...mentre entravo nel piazzale della ditta...m'è partita di un metro lateralmente la macchina....e....stok!...un colpo secco al cerchio...
...mi son rifatto altri 40 Km con quel cerchio...fino a casa....
fine prima puntata....
azz garri...che pacco....
diciamo che nella sfiga ti è andata quasi bene che si è spaccato solo il cerchio...
cmq sono giramenti di OO all'inverosimile...ti capisco
infatti sono tutti uguali...e tra l'altro sono gli originali con passato sopra il nero trasparente lucido...tuto qui...insomma..nà mezza fregatura, allora piuttosto comprendo spendere i soldi per questi fumè...però seri
Commenta