Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria per passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria per passat

    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sapesse le dimensioni della batteria più grossa che ci puo stare su una passat 1.9TDI 130cv grazie in anticipo delle risposte ciao

  • #2
    Re: batteria per passat

    up

    Commenta


    • #3
      Re: batteria per passat

      Nessuno che ha voglia di misurare lo spazio per la batteria della passat? ci stà una optima YT S 5,5?

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: batteria per passat

        Originariamente inviato da _TriP_
        Nessuno che ha voglia di misurare lo spazio per la batteria della passat? ci stà una optima YT S 5,5?
        Si, la Optima Yellow ci stà alla grande, l'ha montata un mio amico sulla Passat SW

        Commenta


        • #5
          Re: batteria per passat

          ci sono diversi modelli di optima, quella di cui parlo è la 75Ah, la più ingombrante, è la stessa che ha messo il tuo amico?

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: batteria per passat

            Originariamente inviato da _TriP_
            ci sono diversi modelli di optima, quella di cui parlo è la 75Ah, la più ingombrante, è la stessa che ha messo il tuo amico?
            Si, mi sembra che abbia messo proprio la Yellow da 75Ah..........
            Domani gli chiedo meglio, e ti faccio sapere perchè non ne sono sicuro......

            Commenta

            Sto operando...
            X