annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gasolio agricolo in bmw 320d!!! si può?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gasolio agricolo in bmw 320d!!! si può?

Qualcuno ha mai provato o sa se è fattibile mettere del diesel agricolo in un 320d (136cv), oppure fare mezzo pieno di gasolio normale e mezzo di quello agricolo. Naturalmente la nafta agricola la filtrerei prima con l'ovatta. Voi che ne pensate. grazie

Re: Gasolio agricolo in bmw 320d!!! si può?

con i moderni propulsori diesel ad altissima pressione di iniezione del gasolio, è sconsigliatissimo usare del gasolio che possa contenere impurità.
    Io personalmente nella mia auto non lo metterei mai!!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da baross86
      Qualcuno ha mai provato o sa se è fattibile mettere del diesel agricolo in un 320d (136cv), oppure fare mezzo pieno di gasolio normale e mezzo di quello agricolo. Naturalmente la nafta agricola la filtrerei prima con l'ovatta. Voi che ne pensate. grazie
      Forse filtrato bene bene potresti anche metterlo.
      Cmq si trova anche il gasolio industriale, ad un buon prezzo, ed è migliore.

Commenta

Oggi al TG hanno fatto vedere persone che mettono sui loro diesel nuovi l'olio di semi, dicono che vada benissimo

Commenta

e`illegale cmq e`fattibile oramai camnbia solo il colore (l`agricolo e`blu ) ho un amico agricoltore che ha una yaris d4d e lo usa regolarmente senza problemi lo mette amche nel freelander col motore BMW e miente problemi
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

prova quello x riscaldamento (non fatelo su mezzi con motore nissan)
            -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Ice
              Oggi al TG hanno fatto vedere persone che mettono sui loro diesel nuovi l'olio di semi, dicono che vada benissimo
              siamo alla frutta...
              in efeftti...con quello che costa la benzina,costa meno fare un motore che vada col Friol o l'olio Sasso..

cmq penso che i filtri,con un gasolio industriale ne risentano molto,ma molto,ma moooolto...

mi piacerebbe vedere il fap dopo un bell'utilizzo
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

non penso ne risentano solo i filtri.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

lo devi lasciare a decantare, un mio amico lo usa regolarmente sulla focus tdci...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                    lo devi lasciare a decantare, un mio amico lo usa regolarmente sulla focus tdci...
                    Scusa di che anno è la focus?che propulsore ha?
                    e come la fa decantare,prima di usarla ?

Commenta

Sto operando...
                    X