Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

    Era il lontano gennaio del 2002 quando per la prima volta entrai in questo forum.
    Non ancora diciottenne, la passione per tuning e per le auto in generale, in gran parte tramandata da mio Padre che per questo ringrazio, aveva già lasciato il segno nella mia personalità.
    Durante quelle grigie e fredde giornate, andavo avidamente alla ricerca di threads che potessero sedare la mia cupidigia di informazioni e possibili soluzioni per rendere più unica ed in un certo senso più mia la A4 che possiedo, quasi per caso mi imbattei in una discussione,dal titolo: "Audi A4 e dintorni...." .
    Qui speravo di trovare intressanti spunti,consigli,magari giudizi sulla mia Audi modificata con tanta passione e sacrificio,ma mai avrei creduto di trovare dei veri amici;ossimorico poichè un lettore di passaggio potrebbe obiettare che sarebbe più consono definire tutti voi virtuali,non essendoci,nella maggior parte dei casi,mai incontrati; invece no,sottolineo veri perchè è così che vi sento,persone vicine ed accomunate dalla stessa grande passione!
    I più "anziani" forse ricorderanno le mie prime domande....ricordo simpaticamente una risposta di Ak1rA alias Manuel,il quale mi disse:
    "Val ti fai vivo di rado (a quell'epoca avevo ancora la connessione a consumo...),ma quando ci sei tocchi un gran numero di argomenti!.....".
    Da allora ne è passato di tempo,ma siamo rimasti fedeli al nostro luogo di incontri,questo Thread;tra chi si è assentato per un po',chi sì è aggiunto in seguito,chi ha cambiato nick, ma ha sempre continuato ad essere con noi,il nostro numero è sempre aumentato,abbiamo,ahimè,trascorso momenti per qualcuno difficoltosi e ricchi di problemi veramente seri (attualmente il nostro Fede non sta passando uno dei suoi migliori momenti..),ma credo che siamo riusciti sempre ad esser loro di conforto e ciò sottolinea come ormai ci accomuni non solo l'autentica passione per le Audi, ma qualcosa di molto più profondo.
    Da allora si sono susseguite a raffica le più disparate modifiche dei nostri speciali veicoli,seguendo gusti,possibilità e necessità e continueranno a rincorrersi freneticamente,rendendo ancor più voluminosa la letteratura della nostra gloriosa storia!!
    Siamo ormai giunti alla dodicesima parte,che con estremo onore mi accingo ad aprire (Grazie Stefano per avermi proposto),siamo un po' più anziani,ma non meno arzilli...quindi ragazzi.....
    diamoci dentro e sperando di non avervi tediato troppo con questo mio prologo apro ufficialmente le danze!!!!!!
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

  • #2
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

    Chi balla con me??

    Commenta


    • #3
      Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

      azzz....che onore!!!!!!!!!!!!!
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

      Commenta


      • #4
        Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

        Originariamente inviato da ZioChino
        Chi balla con me??

        se mi concede questo valzer!!!!!
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • #5
          Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

          e anche questa 12° capitolo è iniziato
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • #6
            Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

            Che ne pensate di questo?????


            http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...966916956&rd=1
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

            Commenta


            • #7
              Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

              bella li...e via....

              cmq riporto un link...
              http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...964229623&rd=1

              queste sembrano piu toste....
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • #8
                Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

                Originariamente inviato da valentino
                Io lo vojo doppio e Manuel mi dice che se lo piglio non mi parla più... non so che fare
                Scherzi a parte, se prendo uno scarico lo prendo col terminale tondo.

                Commenta


                • #9
                  Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

                  Originariamente inviato da valentino
                  bello ma non mi piace DTM...meglio classicheggiante,tipo quello di manuel....
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

                    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...966977311&rd=1

                    chissà se questo va bene per la B5 prima del 99.....lì dice solo dopo,ma non credo ci siano differenze...
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X