annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto da paura bmw!dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sentiam anche il parere degli altri matti.....poi vediam

cmq sarebbe carino, almeno avremo qualcosa in comune noi bmwisti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
      sentiam anche il parere degli altri matti.....poi vediam

cmq sarebbe carino, almeno avremo qualcosa in comune noi bmwisti

Quest'idea si sposa perfettamente con l'idea del BMW Club Italia...... Fondiamo insieme le 2 idee!!
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
        .....Puristaestremista.......
        Ehh eh....non sono proprio "purista"..

Sono per la "personalizzazione" tranquilla....

Come già detto...devo valutare di caso in caso...ci sono auto che stanno molto bene con assetto, spoiler & C.... e altre che le trovo già molto belle così come mamma le ha fatte!

Ad una M3 E46...non penso che toccherei una virgola...!

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Io all'idea del sito ci avevo già pensato anni fà...SONO TROPPO AVENTI!!

L'avevo dedicato inizialmente alla mia Panda..e poi a tutte le Panda!!! Oguno poteva pubblicare la sua!!!

Il sito è www.fiatpanda.itgo.com però è da 2 anni che non lo aggiorno! :rolleyes:

Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Re: ....ma comunque...

Messaggio originariamente postato da The Riddle
            comunque e' vero... tante,ma tante tante persone esagerano..... anche perche' evidentemente le macchine le fanno solo ed esclusivamente per gli show...... (ci sono anche i matti che ci vanno in giro)........

sono veramente poche le persone che fanno assetti raso-terra, megaspoiler-super impianti stereo.... e poi ci vanno magari a lavorare, a prendere i figli a scuola.....

con il tempo topo imparerai anche a distinguere i vari stili di tuning, le varie correnti...

quella francese,quella belga, quella spagnola, crucca, italiana (ma c'e'???).....svizzera... etc etc.....

...quando diventerai super-sayan di 5° livello!!!
            A parte che non sò cosa sia un sayan di 5° livello (spero non sia una brutta cosa! )...

Cmq non seguo nessuno stile...o meglio...cerco di farmi il MIO stile...a costo di prendere dei cerchi "cruccki" (canale rovesciato), spoilerini francesi & C....
            Però ripeto che sono un tuner tranquillo...forse pure troppo...

Uno dei miei sogni era prendere una Punto 55 e motorizzarla Gt....ovviamente TUTTA originale (anzi...giusto i freni per fermarla...ma l'assetto lascio quello ballerino... )...

Anche per la mia Pandini inzialmente l'idea era quella di "Sportingzarla.."..o meglio..un bel 1.2 16v 86Cv.....
            Peccato che non l'ho mai fatto...chissà in un futuro!

Concordo che le cose troppo esasperate vanno bene solo per gli show...(che non adoro..li trovo inutili...."vince quello che ha l'auto più tarocca"??? )
            Insomma...un tocco di sportività...e basta....

Ciao
            Diego

PS: Sono Dr. jeckill e Mr. hide... hhi hhiii hhihh... in realtà adoro gli estremi....concerei una Duna in maniera oscena..alettoni..assetto..cerchi da 18"....motore 20v turbo... hhhi ihhhi......
            E poi al primo semaforo....via!

Commenta

• Re: anzi...

non t'ammalare..... sii il nostro Ulisse che si fa' legare all'albero maestro per non essere ammaliato dalle sirene.....

Quando un giorno saro' in piena crisi elaborante....sarai tu il mio bastone per la vecchiaia........ ci conto.......
              Ehh ehh..tranquillo...ti riporterò sulla buona strada!

Cmq per il momento vedo di essere il bastone della vecchiaia della mia ragazza!

Altrimenti in caso di crisi...fai che darmi la tua piccola...in cambio di una bella Ka.....

Ciao
              Diego

Commenta

• Re: Re: ....ma comunque...

Messaggio originariamente postato da topogatto
                A parte che non sò cosa sia un sayan di 5° livello (spero non sia una brutta cosa! )...

Vuoi dirmi che non hai mai visto dragonball!!!!

ODDIO!!! BESTEMMIA!!!!!!!
                ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Re: e qui adesso si ride....

http://bmw.vfive.com/~mark/toptene46/index.html
                  Pensa, le trovo tutte splendide!!!!! C'è gente con buon gusto a questo mondo!

.......e che Motori!!!!
                  ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Re: Re: Re: ....ma comunque...

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                    Vuoi dirmi che non hai mai visto dragonball!!!!

ODDIO!!! BESTEMMIA!!!!!!!
                    No...non l'ho mai visto....e me ne vanto!!!

A me non piace Dragon Ball...adoro i Simpson...ma i cartoni Japan & Manga vari non li apprezzo....

d'altronde come dici tu....mica possiamo avere tutti gli stessi gusti???

Ciao
                    Diego

PS: Anche il sul sito americano ho trovato delle belle bestioline...però qualcuno che esagera c'è sempre...

Commenta

• wassssssssssaaaaaaaaaaaaahhh

FACCIAMO IL SITO!!!!!! ci sto'..... non ci capisco una mazza ma penso che se facciamo fare la fusion a goblin e a topo... qualcosa viene fuori ....... (sono disposto ad investire un discreto capitale di circa cinquan....ehm....cinque € )

X topo

ho tutte le puntate registrate dei simpson (non me ne manca una,di tutte le serie)
                      guardavo dragonball un po' di tempo fa' (e lo so' a memoria,come ken shiro).....

sayan di 5° livello e' come essere topogatto con i capelli ritti-biondi con un sacco di muscoli in piu', senza sopracciglia e parecchio incaz**to....
                      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Sto operando...