Messaggio originariamente postato da bagarospo secondo me il gusto di una trazione posteriore e' propio la derapata di potenza ...se magari e' di quelle che puoi disinserire allora ok...ma se e' sempre inserita io nn la metterei....
ora faccio una domanda stupida ma mi assilla...la trazione posteriore che vantaggi da...io xsonalmete riscontro piu' senbilita'(guidabilita') nello sterzo in curca....xro' sull'asciutto,sul bagnato ci vuole molta cautela a dosare il gas e quando ha fatto la neve praticamente era un putiferio....dava gusto solo a girare tondo nei parcheggi
Mi piacerebbe avere l'ASC+T della BMW E36 ke č disinseribile con una levetta vicino al pulsante dell'allarme (sopra la leva del cambio). AIUTATEMI!!!!!
Messaggio originariamente postato da bagarospo x pippero....
te che dici che nn e' possibile mettere le 245....!!nn so se so sono queste ma sicuramente sono da panico!! http://digilander.iol.it/D3nny/autot...w%20cerchi.jpg
AZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! E poi nn ho detto ke nn si possono mettere, NN LE FANNO METTERE!!!!!
Stavano molto bene poi vista da dietro,assettata era imponente,poi nei passaruota ci stavano benissimo ci passava appena il dito!
POi interni in pelle e' uno spettaccolo,e spoilerino sul bagagliaio!
Commenta