annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto da paura bmw!dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumi..

Non credere che i consumi siano enormemente piu' alti del tuo 1.8 (che poi e' 1900)...
    con 321 (o 286 o anche 300 )cv per fare i sorpassi basta poco gas...
    io con un pieno ci arrivavo fino a 550 km circa ad andatura.."normale" quindi la sfruttabilita' del motore e' da considerarsi molto buona.......

e' chiaro che se ci mettiamo a tutti i semafori e a tutti gli stop a fare sli "SPARI" i consumi sicuramente si piazzeranno sui 3-4 km/l (cosa che succede anche se giriamo in prima e in seconda per far sentire il SIX IN LINE....che gira come una f1.....)

Se usata con okkio e' una macchina che toglie molte soddisfazioni e implica pochi compromessi...

P.S. : notate anche voi un piccola vena di nostalgia nelle mie parole???

(MERD!!!! MI STO MANGIANDO LE MANI!!!!!)
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• A parte ke il mio č 1 1796cc (e penso anke quello d Bagarospo)...

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• ... ..sei ancora vivo pippero!!

...la mia e' 1796cc come quella di pippero..solo che mi mancano 8 valvole ..e' la serie e46 che e' 1.9..anche la 1.6 e' 1.9..mi spiegavano alla bmw..x motivi di inquinamento!

..oggi sono stato alla bmw..ma mi hanno liquidato dicendomi che sono codici x i centri bmw ecc.
        ....non so se abbiamo scoperto qualcosa che non dovevamo scoprire ho non avevano voglia-tempo di spiegarmi...bhooo!!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• x la mia ora pago 450.000Ł e ha 117cv...x 321 dovrei pagare all'incirca 1.200.000-1.300.000Ł!! ..ma non lo volevano togliere il bollo!!!!?!

cmq sapete cv fiscali e kw dell'm3 280 cv e del 321cv?..domattina voglio andare a curiosare all'assicurazione!!

x riddle!
          si sente si che lo rimpiangi!!..ma xche' l'hai dato via!! ....cmq come lo vedete con un impianto a gas?!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo
            x la mia ora pago 450.000Ł e ha 117cv...x 321 dovrei pagare all'incirca 1.200.000-1.300.000Ł!! ..ma non lo volevano togliere il bollo!!!!?!

cmq sapete cv fiscali e kw dell'm3 280 cv e del 321cv?..domattina voglio andare a curiosare all'assicurazione!!

x riddle!
            si sente si che lo rimpiangi!!..ma xche' l'hai dato via!! ....cmq come lo vedete con un impianto a gas?!

I cavalli fiscali dovrebbero essere o 26 x il 3000 e 27 o 28 x il 3200 (la tabella d Auto si ferma a 3000cc ke sarebbero 26). I kw sn rispettivamente 206circa e 236. Correggetemi se sbaglio sulla versione 3000.

P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!

Commenta

• ora x curiosita' provo a fare un preventivo on line...poi vi dico!

Jolly

Commenta

• Nn svenire xň....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J

Mi avete fatto cagare sotto!!!

Cmq d bollo dovresti pagare 3 volte tanto quanto paghi adesso
                  Ecco!!!sentivo giusto un forte odorino!!!BLEAH!!!
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• la prox volta che smonti il paraurti metti il pannolone!!

sto facendo il preventivo!!...se non mi sentite sono svenuto!!

Jolly

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo
                      la prox volta che smonti il paraurti metti il pannolone!!

sto facendo il preventivo!!...se non mi sentite sono svenuto!!

Ormai lo smonto con un piede e con gli okki bendati
                      Devo trovare i flap anteriori...kakkio!! Cmq voglio provare a rinforzarli nella parte dove nn si vede, poi li stucco, primer e li vernicio in tinta...come nuovI!!

Commenta

Sto operando...
                      X