Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma tra tutti i GOLF, quanti hanno la serie 2?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma tra tutti i GOLF, quanti hanno la serie 2?

    Sto notando (con dispiacere) ke poki sono i possessori della II serie della sempre mitica GOLF!!! Anzi, direi ke sono il solo!!!
    Quindi, messaggio indirizzato ai possessori della seconda serie, se c siete fatevi sentire!!!
    Ultima modifica di cridia; 26-03-2002, 12:06.
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

  • #2
    Eccomi!!

    Ciao Cridia!
    Non sei solo... anche io sono un appassionato di Golf II serie... fino a luglio ho guidato una GTI 16v anno 1991, che attualmente è in attesa di una piccola riparazione e di essere usata dalla mia ragazza... infatti a luglio ho comprato una Golf Rallye che anche se un pò speciale è sempre una II serie!!

    ciao!!

    p.s. siamo anche concittadini...
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

    Commenta


    • #3
      Ben vengano qualsiasi modello della II serie!!!
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

      Commenta


      • #4
        UE UE....

        E A ME NN MI CONTATE?

        ANCHE IO HO UN GOLF SERIE 2....
        UN RALLYE(COME QUELLO DI ALEC)

        E SCOMMETTO CHE NEL FORUM C'E' NE SONO ALTRI....
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

        Commenta


        • #5
          anch'io ci sono,golf gti 16v del 91
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

          Linguerri Alfredo

          Commenta


          • #6
            Re: Ma tra tutti i GOLF, quanti hanno la serie 2?

            Messaggio originariamente postato da cridia
            Sto notando (con dispiacere) ke poki sono i possessori della II serie della sempre mitica GOLF!!! Anzi, direi ke sono il solo!!!
            Quindi, messaggio indirizzato ai possessori della seconda serie, se c siete fatevi sentire!!!
            VEDI VEDI.....

            SPUNTANO COME I FUNGHI!!!!!
            TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

            Commenta


            • #7
              nel forum ce ne sono altri sono sicuro
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • #8
                c sono anchio!!!

                Ciao raga!! Anche io ho una golf 2a serie. E' solo un 1.6 a carburatori,ma e' sempre una golf 2!! Anzi..gia' che siamo in tema, c'e' nessuno che ha da vendermi qualcosa della golf es. fari posteriori oscurati,paraurti,mascherina con fascia rossa ecc.. x farla assomigliare ad una gti??? Ringrazio tutti anticipatamente!!!
                Ps. Sto' cercando principarlmente 4 cerchi in lega da 14!! Fatevi avanti!!!
                ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                Skandal Racing Team
                Nati nel 1982 Socio n°69
                LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

                Commenta


                • #9
                  Ma ke bello!!!

                  Finalmente vedo ke nn sono i solo, e questo ma fa un piacere ke voi nn avete idea!!! Secondo me makkine come la Golf seconda serie, saranno difficilmente imitabili o lontanamente avvicinabili!!! D makkine così nn ne costruiranno +!!!
                  --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                  Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                  Commenta


                  • #10
                    Re: c sono anchio!!!

                    Messaggio originariamente postato da Ilninja
                    Ciao raga!! Anche io ho una golf 2a serie. E' solo un 1.6 a carburatori,ma e' sempre una golf 2!! Anzi..gia' che siamo in tema, c'e' nessuno che ha da vendermi qualcosa della golf es. fari posteriori oscurati,paraurti,mascherina con fascia rossa ecc.. x farla assomigliare ad una gti??? Ringrazio tutti anticipatamente!!!
                    Ps. Sto' cercando principarlmente 4 cerchi in lega da 14!! Fatevi avanti!!!
                    Ninja, nn t preoccupare, se guardi bene anke io sono un possessore d una Golf a carburatore, ma questo nn vuol dire niente, è sempre una Golf!!!
                    A proposito, ma tu, ke modifike hai apportato alla tua?
                    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X