Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    E siamo giunti alla tredicesima parte di questa splendida avventura.

    Cercherò di esprimermi il meglio possibile, esternando qualche piccola considerazione assolutamente d’obbligo e, avendone la possibilità in questo frangente, ritengo opportuno e doveroso ringraziare tutti voi ma proprio tutti nessuno escluso per la magnifica accoglienza che mi avete dato;

    non è facile entrare in un forum e sentirsi immediatamente a proprio agio, tantopiù se all’interno vi sono delle persone che oramai si conoscono quasi tutte di persona e sono molto affiatate tra di loro.

    Bene, io vi ringrazio per avermi accolto a gamb…ehm… braccia aperte e per avermi aiutato in tantissime occasioni.

    Un fattore importantissimo all’interno di una comunità online è proprio l’accoglienza che si riceve quando ci si presenta e in base a questa si determina il rapporto duraturo con le altre persone.

    Devo e voglio ringraziarvi per avermi dato la possibilità di far parte di questo meraviglioso gruppo e per avermi aiutato ogni qualvolta ne avevo la necessità.

    Mi piacerebbe esprimere dei ringraziamenti personali verso ognuno di voi ma non vorrei mai dimenticare qualcuno, non sarebbe giusto, è normale che si instaurino dei rapporti più “stretti” con alcuni piuttosto che con altri, come è normale la difficoltà di conoscersi online quindi spero prima di tutto di conoscervi tutti quanti di persona il più presto possibile, fino ad ora ho conosciuto Manu e, anche se l’esperienza è stata di notevole impatto, nel senso che mi è stato sui maroni dal primo momento che l’ho visto ho deciso di rimanere con voi e farvi soffrire la mia inquietante presenza, per lo più notturna, in questo forum.

    Che si apra ufficialmente la TREDICESIMA parte di Audi A4 e dintorni, luogo di ritrovo tra amanti dei 4 anelli, del cazzeggio e anche punto di riferimento per imparare realmente tantissime nozioni tecniche e non, riguardanti le nostre amate Audi.

    Come mi dice sempre mio figlio Riccardo: “papà, sbagliando si impara” (niente di più vero) e se dovessi trovare un sottotitolo adatto per questo gruppo di discussione non avrei alcun dubbio: “non si finisce mai di imparare”.



    Grazie ancora a tutti, si continua.

    Marco
    Ultima modifica di ZioChino; 16-05-2005, 20:23.

  • #2
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Apperò... si vergogna e poi guarda che panegirico che si inventa..
    Bene, la tradizione continua...

    Vado a smontare il pannello della portiera anteriore che devo cambiarlo e metterci quello in pelle...
    www.claz.it

    Commenta


    • #3
      Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Ecchimeeeeeee

      Commenta


      • #4
        Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        La domanda che vevo inserito di la era: devo smontare le coperture dei montanti per rivestirle in pelle e creare un alloggiamento per il tweeter planare in vetroresina, posso tirare tranquillamente o mi rimane in mano mezza copertura?

        Commenta


        • #5
          Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Bene...bene....
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • #6
            Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            sono emozionato per la tua esternazione e considerazione veramente sentita...

            xò cazzo potevi scrivere con il carattere standard....

            cmq scherzi a parte propongo di mettere una foto di ognuno di noi così almeno possiamo associare un volto al nome

            cosa ne dite?

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • #7
              Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da giupi
              sono emozionato per la tua esternazione e considerazione veramente sentita...

              xò cazzo potevi scrivere con il carattere standard....

              cmq scherzi a parte propongo di mettere una foto di ognuno di noi così almeno possiamo associare un volto al nome

              cosa ne dite?
              L'ho scritto con word, poi ho fatto copia e incolla, è venuto così

              Commenta


              • #8
                Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da ZioChino
                La domanda che vevo inserito di la era: devo smontare le coperture dei montanti per rivestirle in pelle e creare un alloggiamento per il tweeter planare in vetroresina, posso tirare tranquillamente o mi rimane in mano mezza copertura?
                ...guarda non dovrebbero esserci problemi per lo smontaggio.
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • #9
                  Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da ZioChino
                  L'ho scritto con word, poi ho fatto copia e incolla, è venuto così
                  allora fai seleziona tutto, apri la tendina dimensioni e clicca su 3

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    13!

                    'sera

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X