Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    leggo che la serata è stata rilevante.... che bello.

    mi spiace molto abitare a questa distanza xkè qualke bella seratina l'avrei fatta molto volentieri.

    si dovrebbe organizzare un incontro ma a questo punto direi fattibile x tutti...

    non credete???

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da ZioChino
      E' bello vedere come la gente, per un po' di compagnia, si faccia 500 e più km anche solo per stare un'oretta con gli amici.
      Per quanto mi riguarda sono arrivato a casa davvero cotto, febbre a 38 di nuovo e testa che scoppiava, mi son pentito di non aver preso l'aulin che mi aveva offerto il Manu.
      Siete tutti delle splendide persone, ovviamente non ci conosciamo ma a pelle questo è stato il mio pensiero verso di voi.
      Confermo che la A3 di Raff è davvero bella, quella di Zama.... beh, è necessario parlarne? Unica, splendida, non rende in foto, dal vivo è di una cattiveria impressionante e come suona!! porca di quella vacca impestata... poi il Claz... che persona... un grande.
      Io mi son fermato in autostrada a fare un "piccolo rabbocco" d'olio... 3 chili giusti giusti.... sarà meglio controllare i livelli più spesso d'ora in poi
      Grazie ancora, la prossima volta sarò più di compagnia, ieri più di così proprio non ce la facevo.
      Mi fate sempre arrossire..

      Manda in mail:
      claudio chiocciola zamagni punto com.
      www.claz.it

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        buona serata ragazzi...spero di riuscire a ricollegarmi al più presto
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          finita la giornata di lavoro....

          fortunatamente c'è sara che mi dà una mano, altrimenti i tempi sarebbero molto più lunghi...così mentre lei sgrattava con il trapano la seconda portiera io mi sono ripulito il portaradiatore...smontato il gancio cofano inferiore e preparato il tutto per la cromatura....

          abbiamo scoperto purtroppo che i coperchietti porsche che avevo preso su ebay.de sono di diametreo maggiore di quelli RH, quindi uovamente ricomprarli e cercare di vendere questi...mannaggia...

          cmq sia ho incominciato a pianificare e segnare per bene tutte le operazioni da fare, altrimenti rischio di perdermi via qualche operazione o lavorazione...

          cmq sono fiducioso...
          e se non fosse per sto Minia di powerflex la macchina sarebbe già in fase carrozzeria...mortacci loro...se entro martedì non arrivano penso che ne potrò fare pure a meno...aimè...

          ciauzzzz
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da Zamagnic
            Mi fate sempre arrossire..

            Manda in mail:
            claudio chiocciola zamagni punto com.


            heheheheh...

            te l'ho sempre detto anch'io che la tua a6 è favolosa...specialmente dal vivo...


            PS: i dati per i miei crossover li hai? ve li devo rimandare?

            non per altro, ma con i crossover in mano posso valutare bene lo scasso per la loro finestra e pensare a come incastonarli, illuminarli...ecc ecc
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da arf33
              heheheheh...
              te l'ho sempre detto anch'io che la tua a6 è favolosa...specialmente dal vivo...
              PS: i dati per i miei crossover li hai? ve li devo rimandare?

              non per altro, ma con i crossover in mano posso valutare bene lo scasso per la loro finestra e pensare a come incastonarli, illuminarli...ecc ecc
              Li ho...
              www.claz.it

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da Zamagnic
                Li ho...


                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da arf33
                  finita la giornata di lavoro....

                  fortunatamente c'è sara che mi dà una mano, altrimenti i tempi sarebbero molto più lunghi...così mentre lei sgrattava con il trapano la seconda portiera io mi sono ripulito il portaradiatore...smontato il gancio cofano inferiore e preparato il tutto per la cromatura....

                  abbiamo scoperto purtroppo che i coperchietti porsche che avevo preso su ebay.de sono di diametreo maggiore di quelli RH, quindi uovamente ricomprarli e cercare di vendere questi...mannaggia...

                  cmq sia ho incominciato a pianificare e segnare per bene tutte le operazioni da fare, altrimenti rischio di perdermi via qualche operazione o lavorazione...

                  cmq sono fiducioso...
                  e se non fosse per sto Minia di powerflex la macchina sarebbe già in fase carrozzeria...mortacci loro...se entro martedì non arrivano penso che ne potrò fare pure a meno...aimè...

                  ciauzzzz
                  Bene dai, mi pare che i lavori procedano bene,
                  peccato per i coperchietti, con quel che costano...

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    buonasera...giornata molto intensa...oggi ho tenuto un corso di vetri neri ad un grande installatore HI-FI che ha ampliato l'attivita sul tuning e voleva uno in gamba che gli insegnasse a pellicolare i vetri e cosi mi ha chiamato.....ho pellicolato 2 macchine complete...sono stati molto soddisfatti del corso che ho tenuto presso di loro!!!
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da manudpiu
                      buonasera...giornata molto intensa...oggi ho tenuto un corso di vetri neri ad un grande installatore HI-FI che ha ampliato l'attivita sul tuning e voleva uno in gamba che gli insegnasse a pellicolare i vetri e cosi mi ha chiamato.....ho pellicolato 2 macchine complete...sono stati molto soddisfatti del corso che ho tenuto presso di loro!!!

                      ottimo direi...

                      e ora via di agevolazioni...hihihi
                      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X