giorno gente! sono appena arrivato dall'elba... (vebeh, ho fatto un pit stop da un amica che voleva vedere quanto ero abbronzato...) cavolo quanto avete scritto in 10 giorni, sarà dura recuperare...
se avete bisogno mandatemi un pm, non credo che riuscirò a mettermi in pari e seguirvi fino a dopo l'esame.
raff ti bonifico domattina, abbi pietà, a quest'ora vorrei andare a dormire...
giorno gente! sono appena arrivato dall'elba... (vebeh, ho fatto un pit stop da un amica che voleva vedere quanto ero abbronzato...) cavolo quanto avete scritto in 10 giorni, sarà dura recuperare...
se avete bisogno mandatemi un pm, non credo che riuscirò a mettermi in pari e seguirvi fino a dopo l'esame.
raff ti bonifico domattina, abbi pietà, a quest'ora vorrei andare a dormire...
manuel pacco arrivato, domani lo apro
zama, hai buone nuove da darmi?
notte cari
eccoti finalmente, BELLA VITA!
ehehe nn ti preoccupare....vai a nanna vah.........
mi sorge un dubbio................le previsione che da la casa madre sulla settimana, nel mio caso la numero 25, è di produzione o di consegna?
produzione, ma nn ti preoccupare....una settimana dpo la produzione
è in conce.....quindi loro già la 25 si potranno adoperare per
farti la targa...cosi' appena arriva...ZAC!--->
A meno che lo sciopero degli autotrasportatori nn continui....la mia è restata a verona per 2 settimane....
MA enzo, nn ho capito.....cosa cambia con l'allestimento 2006??
...si è arrivata l'estate ed io sono in ufficio a lavorare.
Per giusta ieri pomeriggio il una parte del manicotto dell'A/C si è aperto un foro dove m'ha scaricato tutto il gas (PERDIO! )
qundi ora la mia A4 sta sul ponte del mio elettrauto miracoloso, in attesa che arrivi il pezzo di ricambio all'Audi..... e indovinate? Quel cazzo buffo non lo vendono a pezzi (è composto di 3 parti) ma tutto intero... PERDIO alla modica cifra di 180€
quindi potete immaginare il mio stato d'animo
per concludere ho l'allergia che mi sta uccidendo.... ho il naso conciato peggio di Agnelli
Commenta