Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda OT

    meglio un banco di DDR da 1024 oppure due da 512?

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      devo ricredermi e dire che a guardarla la B7 (adesso se ne vedono diverse in giro) comincia a piacermi e cmq confermo che l'A4 più bella in assoluto rimane sempre la B5

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        visto che qui c'è qualcuno che non ha ancora imparato a fare le foto ne ho fatta qualcuna carina da prendere come spunto... le ho rimpicciolite molto ma ho lasciato alta la qualità, saranno pesantine, ma tanto a parte uno sfigato gli altri son tutti su adsl giusto? e poi lo sfigato scarica l'iva della connessione quindi può anche avere pazienza ed aspettare che si carichino

        mi manca già il mare, non sapete quanto soffro a stare tra 4 mura, sono uno spirito selvaggio io











        ed infine un tramonto

        Ultima modifica di ffxfede; 28-05-2005, 14:37.
        FedeFX
        DECORAZIONI AD AEROGRAFO
        il mio sito sul windsurf
        Le mie aste su ebay
        TALK LESS, SURF MORE

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Originariamente inviato da arf33
          poi ho quasi litigato col negoziante da cui avevo ordinato il kit powerflex...

          praticamente vado lì...me le fa vedere...tutto ok...gli dico dai dimmi quanto ti devo ancora...calcolatrice...tic tic...toc toc...mi fà 300!

          gli faccio...hehhehe...sempre a scherzare te vero..hiihih...dai quanto ti devo 85 o 95€

          mi fà...no non sto scherzando..e sono pure scontate...

          eehhhhhhhhhhhhhhh ?!?!?!?

          mi fà si...di listino sono 115€ a scatoletta..(erano 4)...ma le hanno abbassate a 80€ a scatoletta...

          gli faccio..ma scusa quando sono venuto a chiedere info e prezzi ti chiesi per il kit completo anteriore...e tu mi dicesti 115€ a quel prezzo le avrei prese senza problemi, non mi hai detto che il prezzo era riferito a scatoletta, anche perchè sul sito fanno vedere che il prezzo a scatoletta stà tra i 15 e i 25€...diamo i numeri

          fattostà che gliele ho lasciate li...fanculo il powerflex... mi ha pure ritardato le operazioni di meccanica di 1 mese questa attesa inutile..mortacci sua...

          cmq per chi non sapesse cosa sono, sono delle boccole componibili, composte da pezzi di gomma ura stampati e perni in acciaio... roba che a sapere le misure un tornitore te le fà tutte per 50€ abbondanti...

          ecco perchè non ho fatto nemmeno lo sforzo di dire..ok...è un prezzo proporzionato al tipo di articolo...li vale tutti...no...mi sono per un'attimo sentito come derubato..e di regalare soldi così non mi và....

          sono NERO!!!
          L'importante è che non gli hai lasciato i soldi.
          Per trovarne a buon prezzo c'è sempre tempo.

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Grande Fede

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da giupi
              a questo punto la domanda, che già mi pongo da diverso tempo e che ho girato al mio installatore, sorge spontanea:
              ma x ascoltare bene un impianto è necessario il mid oppure si può ovviare "tagliando" bene il wf ed il tw in modo che vadano a coprire anche le frequenze del mid?

              io ho sempre avuto all'anteriore un impianto a 3 vie.

              voi cosa ne dite?
              buonpomeriggio...ho un po da recuperare...

              naturalmente il 3 vie suona meglio di un 2 vie anche se tarato ad hoc...
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da Ak1rA
                MAX potevi evitare di ripetere tutte le foto ....

                ci sono i poracci con il 56k (vedi Manud+ )
                intanto IO per quanto riguarda il forum faccio le stesse vostre cose...quindi...
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da arf33
                  x manuel: i tubetti anteriori come da mia paura iniziale, non montano sulle pinze porsche, quindi quelli di SPP hanno toppato sul serio sta volta...invece il problema di zama era solo "visivo", in realtà montano senza problemi, come del resto le mie posteriori.

                  domani mi tocca cercare di rimediare alla cosa, anche perchè una sostituzione sarebbe cmq onerosa vista la distanza...e spero di risolvere senza grandi spese uff...
                  ma non avevo chiesto il KIT per A4??
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da Ak1rA
                    è una protezione 3M che in america usano da diversi anni. Spero che la faranno prossimamente anche qua in Italia.
                    ma qui in italia c'è già, io l'ho messo sul tetto per evitare gli sfregamenti con le sacche delle tavole, qualcuno di voi se ne era anche accorto quando l'ha vista. cmq da applicare nn è così semplice come dicono nel video, ci vuole pazienza, come per fare i vetri neri, e se sbagli lo butti... e costa un botto
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da a tavoletta
                      il venditore mi ha detto che c'è la sigla sul numero telaio che indica allestimentoi 2006, nemmeno lui sa cosa c'è di diverso


                      quindi se mi va bene il 27 è sotto le mie chiappe


                      il 29 o 30 dovrei partire per le ferie.................posso fare un viaggio di 900 km già dopo 3 gg in mio possesso?
                      a meta di ogni anno esce il nuovo modello,che sostanzialmente e identico,cambiano solo piccole soluzioni per lo piu telaistiche...me lo disse il mio caro cuginetto che lavora in audi!!!
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X