Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da ZioChino
    Se ti vanno bene i miei te li mando.

    perfetto...grazie molte...dopo ti passo il mio indirizzo via PM
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      ..azz Fra galeotto al lavoro che scrocca la connessione
      Ultima modifica di Ak1rA; 30-05-2005, 14:24.
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        ....speriamo che questo pomeriggio mi diano notizie positive.

        Venerdì pomeriggio mentre parcheggiavo la macchina nel box, ho sentito un sibilo proveniente all'anteriore.
        In poche parole un manicotto dell'aria condizionata di è danneggiato.

        Hanno dovuto ordinare il pezzo all'Audi e logicamente non solo il pezzo ma tutto il set di tubi per una cifra spropositata..... ZIOFA!

        probabilmente rivedrò la mia bella solo domani pomeriggio, tanto sono sicuro che il pezzo arriverà domani se non mercoldì pomeriggio con la fortuna che ho.

        Pazienza.... appena rietra incomincio a progettare il restyling del mio baule. Anche perché i lavori della carrozzeria si faranno penso per luglio. Tanto non ho il tempo di andare in "giro" a Giugno per colpa del lavoro, quindi farò tutto tramite l'assicurazione.

        La cosa che mi rodere che il b-quite ordinato l'11 aprile ancora non è arrivato, è vero che dovevo aspettare dalle 4 alle 6 settimane... però per dio... non pensavo di esser l'unico sfigato ad attendere tutto il tempo previsto.....

        Spero più che altro di terminare i lavori "audio" per tempo.
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          grazie per il conforto amici, e grazie per i commenti alle foto

          manuel i vetri scuri sai che onestamente sull'argento non ce li vedo? cmq sapevo era un consiglio e non una critica

          non so se far rifare il cerchio subito a aspettare quando rimettere gli invernali e ritoccarlo a mano per ora. certo che mi scazza proprio sta cosa
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da arf33
            lo so che l'ho già chiesto 2 volte...comunque chi è cha mi può prestare dei distanziali di qualsiasi misura purchè per a4 o cmq 5x112, mi servono per rilevare le misure e farmeli fare su misura (visto che necessito di 60mm per lato), ovviamente tutte le spese di spedizione le pago io, sia in andata che in ritorno, nel giro di 100gg li riavrete a casa....

            grazie...ciauzzzzzzzzz
            distanziali da 60mm... sei matto...

            non rischi di fare la fine di raikkonen con 60 mm di distanziali e di conseguenza bulloni o colonnette lunghissimi? non per gufare, ma meccanicamente è uno sforzo enorme.

            non ti conviene comprare direttamente dei mozzi seri? io per il 306 li avevo trovati, ti allargavano la carreggiata di 14 cm complessivi, erano per chi metteva il kit maxi con le bombature laterali. non costavano nemmeno tanto, circa 800 mila lire.
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da ffxfede
              ...cut...
              non so se far rifare il cerchio subito a aspettare quando rimettere gli invernali e ritoccarlo a mano per ora. certo che mi scazza proprio sta cosa
              Smonta il cerchio e ritoccalo alla meglio
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da Ak1rA
                ....speriamo che questo pomeriggio mi diano notizie positive.

                Venerdì pomeriggio mentre parcheggiavo la macchina nel box, ho sentito un sibilo proveniente all'anteriore.
                In poche parole un manicotto dell'aria condizionata di è danneggiato.

                Hanno dovuto ordinare il pezzo all'Audi e logicamente non solo il pezzo ma tutto il set di tubi per una cifra spropositata..... ZIOFA!

                probabilmente rivedrò la mia bella solo domani pomeriggio, tanto sono sicuro che il pezzo arriverà domani se non mercoldì pomeriggio con la fortuna che ho.

                Pazienza.... appena rietra incomincio a progettare il restyling del mio baule. Anche perché i lavori della carrozzeria si faranno penso per luglio. Tanto non ho il tempo di andare in "giro" a Giugno per colpa del lavoro, quindi farò tutto tramite l'assicurazione.

                La cosa che mi rodere che il b-quite ordinato l'11 aprile ancora non è arrivato, è vero che dovevo aspettare dalle 4 alle 6 settimane... però per dio... non pensavo di esser l'unico sfigato ad attendere tutto il tempo previsto.....

                Spero più che altro di terminare i lavori "audio" per tempo.
                che sfigazza io avevo capito che il tuo fantameccanico poteva fare qualche miracolo per evitarti di dover cambiar tutto


                a proposito di baule, è una cosa a cui penso da ormai mesi, dato che non la farò vi giro l'idea, se volete provarci voi...

                ricordate i portatarga SPP? perchè non usarli come cornice per le vetrinette in plexy che in tanti di voi avete/avrete nel baule? secondo me è un idea carina. vedete voi
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da arf33
                  me lo spieghi anche a me come funza?
                  torno a lavoro...ciauzzzzzzzz
                  Non lo so, vorrei trovarne uno su cui fare gli esperimenti...
                  Visto che fai l'ordine, ne prendo 5 e ci gioco un poco....
                  www.claz.it

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da ffxfede
                    che sfigazza io avevo capito che il tuo fantameccanico poteva fare qualche miracolo per evitarti di dover cambiar tutto

                    a proposito di baule, è una cosa a cui penso da ormai mesi, dato che non la farò vi giro l'idea, se volete provarci voi...

                    ricordate i portatarga SPP? perchè non usarli come cornice per le vetrinette in plexy che in tanti di voi avete/avrete nel baule? secondo me è un idea carina. vedete voi
                    Purtroppo il miracolo lo fece per il dado di fissaggio.. qua il manicotto è irriparabile...

                    Per la "vetrinetta" c'avevo pensato potrebbe venire una cosa molto carina infatti. Quasi quasi lo faccio .
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      ZZZZZZAAAAAAAAAMUCCCCCCCCCCCIIIOOOOOOOOOOOOO

                      questa settimana non dovevi comprare i pezzi per il mio crossover?!?
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X