Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da Zamagnic
    Niente.... te la tieni così... anche io ho il problema e a meno di sostituire tutto, non lo risolvi..... che dire.. ??
    Tzè, il modo ci deve essere, magri facendo un paio di forellini internamente e applicando una molla supplementare che tenga ben salda la maniglia alla plastica.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da Zamagnic
      Cazz.... non ci avevo pensato... carina l'idea...
      vedi... il zama è x le cose complesse... le cose semplici le attraversa senza vederle... dannato genio!!!

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        Originariamente inviato da Zamagnic
        Niente.... te la tieni così... anche io ho il problema e a meno di sostituire tutto, non lo risolvi..... che dire.. ??

        Manuel, il mastice della Wurt lo trovi dal carrozza. Io ho preso quello da 1 cm di diametro da 10 Mt di lunghezza... l'ho pagato 50 euro, ma con quello che ho preso ci ho fatto i fanali, le portiere, qualche altro pezzo e ne ho ancora 3/4 abbondanti...

        Si può togliere abbastanza comodamente se mai devi riaprire. Ha una tenuta più che sufficiente per lo scopo di cui sopra.
        lo devo usare per i fanali posteriori... c'è qualche piccola infiltrazione.

        Buono a sapersi. Faccio la lista della spesa
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          ma vi si apre ebay.it?

          Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

          Ralph Waldo Emerson

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da ZioChino
            Hai foto? Io preferirei intervenire dall'interno portiera, se ci fosse questa possibilità.
            Se proprio non c'è allora farò come hai fatto tu ma vorrei vedere se esteticamente viene un bel lavoro.
            Esteticamente è perfetto.

            Ho preso una sezione della camera d'aria, l'ho lavata per bene. Poi su uno dei lati ho applicato il nastro biadesivo saratoga. ho tagliato una striscetta per metterlo proprio nella "fessura" ove la maniglia fa contatto con la plastica nera del panello.

            La fessura la vedi solo quando apri la porta, c'è un'area d'appoggio che basta per quest'operazione.
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da Zamagnic
              Allora, ho fatto il lavoro che mancava ai pannelli delle portiere e la differenza si sente.
              Pertanto posso dire di avere finito con le portiere.

              La modifica consiste nel prendere il mastice da carrozziere e riempire tutta la fessura che passa tra i pannelli e la carrozzeria, portanto a filo il mastice e incastrandolo bene sotto, non solo appoggiandolo e schiacciando con il dito.
              Dopo di che il mastice a vista viene coperto con il nastro telato per tutta la lunghezza dei pannelli, da parte a parte.
              In questo modo otteniamo una chiusura maggiore del volume della portiera ed un ulteriore rinforzo contro le vibrazioni.
              La porta non sarà mai a tenuta di aria, ma ci siamo avvicinati parecchio. Oltretutto otteniamo che non entra più acqua nei pannelli lavando la vettura con la lancia ed insistendo nella fessura della portiera con la carrozzeria, sia sotto che di lato.
              Consigliato !!
              io avevo fatto la stessa cosa con il neoprene invece che il mastice, dici che cambia tantissimo?

              ......e non far finta di non leggere i miei post.........
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                Originariamente inviato da Zamagnic
                Cazz.... non ci avevo pensato... carina l'idea...
                ...beh qualche volta "funziono" anche io
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  da qualche giorno a volte la spia delle cendelette non si spegne, comunque la macchina si avvia bene, xò come va in moto si avvia la ventola del clima che si spegne dopo qualche minuto, cosa potrebbe essere?

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da Zamagnic
                    Letto, ho memorizzato l'asta, ma che senso ha fare quel lavoro per avere lo stesso volante ?? boh....
                    Non pensi che sia molto piu'carino del mio??? io ho quello tutto in plastica nera, questo ha l'inserto rotondo, e gli anelli cromati che a mio avviso lo snelliscono, e poi mi attira il fatto che e' in ottime condizioni, che dici?
                    UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

                    la mia OOOO
                    clicca qui

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da MAX1
                      novita' per il nastro vellutato?
                      No, non sanno che codice ha o dove trovarlo.... per ora tengo il telato....
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X