Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Originariamente inviato da ffxfede
    peccato, ma va bene lo stesso.

io la mia "zona" vorrei curarmela da solo se non ti dispiace, quindi dovrai darmi ftp user ecc, è un problema?
    Si, in ogni caso avrai un tuo thread che ti gestirai per i fatti tuoi.

Notare il logo

http://www.audia4edintorni.com

Commenta

Originariamente inviato da ZioChino
      Si, in ogni caso avrai un tuo thread che ti gestirai per i fatti tuoi.

Notare il logo

http://www.audia4edintorni.com

bello...complimenti.....

Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
      Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
      "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
      "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

carino, ma io metterei sfondo bianco e al posto dei 4 anelli sopra audi metterei il logo S (il trapezio rosso) che prenda anche la scritta, in stile audi insomma. tanto poi gli anelli si intravedono subito dopo.

ma che intendi con un thread mio? io preferisco farmi proprio un sito (ovvio solo sulla mia macchina) e gestirmi le varie sezioni - meccanica, audio, estetica, ecc-

non so se hai capito. cmq tutto si può
        FedeFX
        DECORAZIONI AD AEROGRAFO
        il mio sito sul windsurf
        Le mie aste su ebay
        TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da arf33
          Mi è appena arrivato il volante...spettacoloooooooooooo
          FOTO FOTO FOTO
          UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
          clicca qui

Commenta

che mi consigliate per il tagliando? che poi è solo olio e filtro gasolio credo, visto che pastiglie freni e filtro aria ci penso io. la porto in audi? metti che c'è da fare anche altro che il mio mecca non sa. o la porto a lui senza problemi? bisognerebbe avere la scheda con su scritto gli interventi di manutenzione del 3° tagliando, io sono a 70.000 tondi. che faccio secondo voi?
            mai in audi, mai

il vero problema è trovare un vero meccanico capace di capire se ci sono problemi o no.
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
              Ordine di gruppo ???
              Se fate un'ordine di gruppo inserite anche me per un piccolo quantitativo???
              UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
              clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                mai in audi, mai

il vero problema è trovare un vero meccanico capace di capire se ci sono problemi o no.

...ho sentito ke stanno arrivando un altra volta i libretti x i tagliandi scontati....ad un mio amico ke ha una A3 del 2001 è arrivato....a me no xkè nn avevano gli arkivi aggiornati.... .....cmq mi hanno detto ke andando in conce dal numero di telaio riescono a risalire se puoi usufruire della promo.....x un tagliando service dovrebbero essere 68neuri..... ....

Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
                Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
                "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
                "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

Manuel, ma che ce ne facciamo di 5 litri di ZX1?serve per 100 litri d'olio, in media ne mettiamo 5 al cambio d'olio. anche girandocelo tra noi ce ne avnza per anni, a meno che non lo si prenda in 20, ma dubito...

ci si può mettere in 4, prenderne 1 litro e passarcelo a vicenda al cambio olio. c' è comunque un leggero risparmio. 5 litri ce lo vedo solo per un meccanico...
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

Commenta

carino, ma io metterei sfondo bianco e al posto dei 4 anelli sopra audi metterei il logo S (il trapezio rosso) che prenda anche la scritta, in stile audi insomma. tanto poi gli anelli si intravedono subito dopo.

ma che intendi con un thread mio? io preferisco farmi proprio un sito (ovvio solo sulla mia macchina) e gestirmi le varie sezioni - meccanica, audio, estetica, ecc-

non so se hai capito. cmq tutto si può
                    Con la cifra che ho speso non hai redirect o sottodomini e nemmeno accessi multipli in ftp, comunque quando ti apri un tuo thread e ti gestisci tutti gli allegati direttamente da pc vedrai che sarà già un passo avanti, faccio il possibile, con i mezzi che ho a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da paolodap
                      ...ho sentito ke stanno arrivando un altra volta i libretti x i tagliandi scontati....ad un mio amico ke ha una A3 del 2001 è arrivato....a me no xkè nn avevano gli arkivi aggiornati.... .....cmq mi hanno detto ke andando in conce dal numero di telaio riescono a risalire se puoi usufruire della promo.....x un tagliando service dovrebbero essere 68neuri..... ....

anche per chi ha auto d'importazione?
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X