Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da ffxfede
    anche per chi ha auto d'importazione?
    Si, la mia è import e mi è arrivato, non lo uso comunque, se qualcuno lo vuole...

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      ma la mia è la b6, non va bene
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        Originariamente inviato da ffxfede
        anche per chi ha auto d'importazione?
        ....a me nn è arrivato xkè nn avevano gli arkivi aggiornati ma mi ha detto la signorina del numero verde(800283454) ke anke la mia ke è di importazione rientrava.....

        Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
        Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

        "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
        "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
        "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          Originariamente inviato da ZioChino
          Con la cifra che ho speso non hai redirect o sottodomini e nemmeno accessi multipli in ftp, comunque quando ti apri un tuo thread e ti gestisci tutti gli allegati direttamente da pc vedrai che sarà già un passo avanti, faccio il possibile, con i mezzi che ho a disposizione.
          no, io intendevo, una volta che hai l'ftp (uguale per tutti, tanto ci conosciamo, mi fido degli altri che non vengano a modificare le robe mie ) ognuno può farsi la sua hompage all'indirizzo www.audia4edintorni.com/username/index.html senza bisogno di sottodomini o redirect, basta creare le proprie cartelle sul server ftp. questo si può sicuramente fare, giusto? questo intendevo io. poi per ogni thread a ciascuno è un altro discorso
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da paolodap
            ....a me nn è arrivato xkè nn avevano gli arkivi aggiornati ma mi ha detto la signorina del numero verde(800283454) ke anke la mia ke è di importazione rientrava.....

            allora proverò a chiamar quel numero e chiederò pure per la mia, grazie


            5000 !!!!!!!!!!!!!!!! YYYYYEEEEEEAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
            Ultima modifica di ffxfede; 08-06-2005, 15:36.
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da ffxfede
              allora proverò a chiamar quel numero e chiederò pure per la mia, grazie


              5000 !!!!!!!!!!!!!!!! YYYYYEEEEEEAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
              Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

              "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
              "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
              "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                messaggio per terrible o altri amici volonterosi.

                Hai forse un dischetto per l'Avic con le mappe dei paesi dell'est? Anche se non aggiornato mi va bene lo stesso, mi basterebbe ci sia la Slovenia e Croazia, per quest'estate.

                Altrimenti a chi mi posso rivolgere per avere una copia? Ovviamente a pagamento.

                Io purtroppo non ho modo di scaricarle come hai fatto tu con l'aggiornamento dell'avic.

                grazie in ogni caso

                Ciao
                vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  sai che non so se esiste una mappa per l'avic per i paesi dell est ?


                  Ho cercato di fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Originariamente inviato da paolodap
                    ....a me nn è arrivato xkè nn avevano gli arkivi aggiornati ma mi ha detto la signorina del numero verde(800283454) ke anke la mia ke è di importazione rientrava.....

                    Non vorrei dire una cavolata ma quei libretti secondo me li mandano , in particolare per chi l'ha presa usata , alle persone che si registrano sul sito di audi italia per ricevere audi magazine e per accedere alla parte del sito dedicata.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da terrible
                      Non vorrei dire una cavolata ma quei libretti secondo me li mandano , in particolare per chi l'ha presa usata , alle persone che si registrano sul sito di audi italia per ricevere audi magazine e per accedere alla parte del sito dedicata.
                      penso sia così anch'io. avevo provato a registrarmi l'anno scorso ma mi metteva sempre errore e poi ho lasciato perdere.
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X