manuel, presto smonto i dischi, confermi allora? dimmi di si...
ragazzi, sto per prendere un bel kittone per pulizia e manutenzione completa del motore (ZX1 e affini, circa 10 prodotti), avevo intenzione di prenderne uno per + volte, qualcuno può essere interessato a smezzare?
mi sono informato davvero bene... e sembra che faccia veri e propri miracoloni. se così fosse potrei non voler + la turbina maggiorata... ma tanto so che la vorrò sempre e comunque
raga volevo kedervi una cosa a voi ke siete ottimi ebayer!
mi sono appena registrato a ebay ma sono molto diffidente!
mi appresto a fare il primo acquisto su e-bay ma non mi fido della ricarica poste-pay(anke menzionata da e-bay stesso come perisolosa..)....come mi devo comportare per i pagamenti?
perkè è davvero così pericolosa come spiega ebay la poste pay?
e paypal cosè?
insomma cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti in anticipo!
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
raga volevo kedervi una cosa a voi ke siete ottimi ebayer!
mi sono appena registrato a ebay ma sono molto diffidente!
mi appresto a fare il primo acquisto su e-bay ma non mi fido della ricarica poste-pay(anke menzionata da e-bay stesso come perisolosa..)....come mi devo comportare per i pagamenti?
perkè è davvero così pericolosa come spiega ebay la poste pay?
e paypal cosè?
insomma cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti in anticipo!
il pericolo è + dal lato venditore che se trova il compratore sbagliato gli riesce a prosciugare la carta
per il compratore manca invece la garanzia da parte di ebay nel caso non gli arrivi l'oggetto a casa.
se compri da uno che accestta solo postepay guardagli i feedback, se ne ha molti e tutti + allora dovresti star tranquillo
a proposito di postepay, mi hanno già scassato la minkia in 10 per pagare le aste vinte con la postepay, ma che palle perchè gli italiani son tutti caproni! non hanno ancora scoperto cos è l'home banking?!?
che ha tariffe vantaggiosissime e soprattutto niente coda alle poste?!? mah
che mi faccano un vaglia sti caproni e spendano 2,50 per farlo, affari loro
Commenta