Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

    Originariamente inviato da CINELLINOS
    esatto
    porco
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

      Originariamente inviato da a tavoletta
      porco
      ho fatto 30....e ora faccio 31

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

        mangiati tutto il prosciutto
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

          per curiosità ho cercato in rete i prezzi della nuova Audi TT ed ho scoperto che in Germania, con poco più di 34k n€uri, ti danno la 3.2 quattro da 250 CV m.y. 2007 full optional da immatricolare.
          Con la stessa cifra, sempre in Germany, trovi delle EVO9 o delle STì, ovviamente nuove da immatricolare... ma come ca**o fanno ?
          C'è un trucco... o siamo scemi noi a pagarle 10K n€uri di troppo ???
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

            Originariamente inviato da lifecross
            per curiosità ho cercato in rete i prezzi della nuova Audi TT ed ho scoperto che in Germania, con poco più di 34k n€uri, ti danno la 3.2 quattro da 250 CV m.y. 2007 full optional da immatricolare.
            Con la stessa cifra, sempre in Germany, trovi delle EVO9 o delle STì, ovviamente nuove da immatricolare... ma come ca**o fanno ?
            C'è un trucco... o siamo scemi noi a pagarle 10K n€uri di troppo ???
            prova a calcolare il + 20%

            ricorda che nessuno regala niente

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

              Originariamente inviato da CINELLINOS
              prova a calcolare il + 20%
              più 20% di IVA intendi?
              Ok che in Germania l'IVA è al 16% mentre da noi è al 20 (per ora)... ma i prezzi che ho citato sono "IVA compresa" ... al limite c'è da pagare un 4% di differenza... poi vanno aggiunte le spere di trasporto e immatricolazione... ma , anche in questo caso, la differenza di prezzo resta comunque notevole, senza contare che il Germany ti puoi far omologare accessori e componenti da noi sconosciuti.

              ...vabbè... era solo curiosità.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                non iniziamo con ste cose altrimenti non c'&#232; fine ed &#232; meglio che andiamo a vivere in burundi
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                  Originariamente inviato da lifecross
                  pi&#249; 20% di IVA intendi?
                  Ok che in Germania l'IVA &#232; al 16% mentre da noi &#232; al 20 (per ora)... ma i prezzi che ho citato sono "IVA compresa" ... al limite c'&#232; da pagare un 4% di differenza... poi vanno aggiunte le spere di trasporto e immatricolazione... ma , anche in questo caso, la differenza di prezzo resta comunque notevole, senza contare che il Germany ti puoi far omologare accessori e componenti da noi sconosciuti.

                  ...vabb&#232;... era solo curiosit&#224;.
                  dammi i link che d&#242; un'occhiata

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                    Ciao Cine,
                    questo è il primo link che mi è venuto in mente: http://www.autoscout24.de/
                    Facendo una ricerca in Neuwagen AUDI TT + 147 kW ho trovato 12 offerte a partire da 33.117 € per il 3.2 quattro m.y. 2007 da kW 184 (CV 250).
                    MITSUBISHI Lancer Evolution IX 2.0 Turbo a partire da 29.900 €
                    SUBARU Impreza Sti 06 a partire da € 35.350...
                    Se cerchi tra le auto usate a Km zero i prezzi sono ancora più bassi.

                    @ a tavoletta hai ragione al 110%... so bene che sarebbe meglio chiudere gli occhi e non vedere come stiamo messi qui... ma io sono auto-lesionista e masochista. (amo incaxxarmi).
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

                      Originariamente inviato da lifecross
                      Ciao Cine,
                      questo è il primo link che mi è venuto in mente: http://www.autoscout24.de/
                      Facendo una ricerca in Neuwagen AUDI TT + 147 kW ho trovato 12 offerte a partire da 33.117 € per il 3.2 quattro m.y. 2007 da kW 184 (CV 250).
                      MITSUBISHI Lancer Evolution IX 2.0 Turbo a partire da 29.900 €
                      SUBARU Impreza Sti 06 a partire da € 35.350...
                      Se cerchi tra le auto usate a Km zero i prezzi sono ancora più bassi.

                      @ a tavoletta hai ragione al 110%... so bene che sarebbe meglio chiudere gli occhi e non vedere come stiamo messi qui... ma io sono auto-lesionista e masochista. (amo incaxxarmi).
                      ma dammi i link diretti delle auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X