Ieri sera sono andato all'addio al celibato di un mio caro amico che ha la S8 rimappata, la ho guidata in autostrada... maremma maiala ladra che roba...
forse l'unico che gli avrebbe potuto dare filo da torcere sarebbe stato il 6.0 W12 della A8...ma ha una cinquantina di cv in meno ed 1000 cc in più....
io credo che la prossima difficilmente la rimapperò.....
quoto.già spendo un botto per una macchina che in giro non s'è ancora vista figuriamoci se ci spendo su altri soldi per mettere a rischio la sua e mia salute
forse l'unico che gli avrebbe potuto dare filo da torcere sarebbe stato il 6.0 W12 della A8...ma ha una cinquantina di cv in meno ed 1000 cc in più....
il secondo classificato è il 4.3 ferrari che monta la F430
raga, io possiedo una A4 del 2002 1.9 tdi 130cv, come posso fare per avere migliorare se pur di poco, a spinta. Pensavo ad un filtro ad alta permeabilità a pannello della BMC, ma credo che poi se si sballa di troppo il valore della quantità d'aria bisogna rimappare la centralina!!!
..se metti un filtro a pannello, non serve rimappare... se invece metti un filtro a presa diretta allora forse conviene...nel 1° caso non modifichi di troppo l'afflusso d'aria e la centralina si adegua entro certi limiti in automatico...
Commenta