Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slk Su Tutte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Avoletta
    Credo si riferisse al fatto che di solito sono più "aggressivo" nelle discussioni.

    In questo aso però non ne vedo proprio il "bisogno".

    Si é sbagliato, ci si é chiariti & scusati. Tutto ok così senza ulteriori strascichi e polemiche.

    CiauZ
    Polemica, sarcasmo e ironia... Dammi dai motivi migliori per esistere nel forum...

    Commenta


    • #32
      Altri motivi ???? Ehm..fxga !!! No e' ???

      Commenta


      • #33
        Risolto con sti alberi di trasmissione?!?

        Ho hai frollato anche qualcos'altro nel frattempo!!
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo



        "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

        http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

        Commenta


        • #34
          Quanto hai pagato il bolide?

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da gustavo
            Quanto hai pagato il bolide?

            Vaso della fortuna.....
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #36
              MUAHAHAHHAHA ma ke discussione è
              Incredibile...cioè lanciare sfide per giunta x strada mi sembra una capperata...cmq la SLK come spider di serie non è sta granc osa...la AMG non è male come motore ma telaio siamo sempre li...niente di eccezzionale specie se confrontato con S2000 o ferrari .
              Cmq ormai le scuse sono state fatte quindi a posto..però ti prego dimmi ke skerzavi nel sverniciare la 360
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #37
                bhe perchè? evai la modena ha un "piccolo" 3600 Aspirato...sopratutto è tirato come cavalleria grazie ad aspirazione variabile sia nella fasatura che nei condotti, il compressor di cui parliamo è un coso anabolizzato con più di 400 cv se non erro, la cui coppia mostruosa , oserei dire, permette di darla nel didietro anche ai piccoli cavalli rampicanti () di maranello...lui mica ha detto che in pista fa i draghi...ha detto in accelerazione...se a lui piacciono i dragster non vedo perche si sarebbe dovuto comprare, o avrebbe dovuto elaborare, l'auto diversamente...per me se si diverte così ha gia vinto...a me tutti chiedono perche questa invece della famosa japponesina...o io non ho avuto feeeling con quella...con questa ci vado molto più d'accordo che con mia sorella...

                come diceva la canzone:

                questione di feeling...ha...ha...ha...
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #38
                  Re: Slk Su Tutte

                  Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
                  HO UN'SLK 32 AMG, PER DI PIU' ELABORATA (417CV), E VI POSSO ASSICURARE CHE L'S2000 IN CONFRONTO STA FERMA.... PER NON PARLARE DELLE M3, 996, F355 E 360 MODENA..... POI VOLEVO DIRE A AVOLETTA CHE QUANDO VUOLE UNA SVERNICIATINA ALLA SUA SCATOLETTA MI CHIAMASSE...... TANTO IL VENERDI STO DOVE MI HA GIA' VISTO CON IL TT..... COSI SMETTE DI CHIACCHERARE.......... CIAO A TUTTI!!!!
                  Bè se un grande, ti vanti di darle giù ad una Honda con 240cv quando tu ne hai 417.......

                  Poi vantarsene così.........

                  Commenta


                  • #39
                    Io la penso come molti la slk nn ha il telaio per supportare 400 e passa cavalli!!
                    HTTP://FIAMMONCH.ALTERVISTA.ORG il sito dell'anno e il gioco più spettacolare scaricatelo qui!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X