annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra COUPE' Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Astra COUPE' Turbo

Mmmmmm!!! perchč mi prendi per il culo?????? Io ti ho solamente dato un'informazione, comunq ue Se ritieni che non sia bello, prova a cercare su google.

Commenta

Originariamente inviato da Pergusa
      Mmmmmm!!! perchč mi prendi per il culo?????? Io ti ho solamente dato un'informazione, comunq ue Se ritieni che non sia bello, prova a cercare su google.
      ue ma ke cavolo dice!!!!!.........nn mi permetterei mai a prenderti in giro!!!!!!!!A parte ke nn t conosco,e poi dicevo seriamente......veramente bello......
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

oh ciao fabius..i collettori e roba varia non sono ancora riuscito a venderli..sono in trattative con uno,sempre ke non ci abbia giŕ ripensato,per i collettore e turbo e con un altro per la centralina..l'unica roba venduta fino ora sono le pinze dei freni..puoi constatare te stesso la roba venduta o no(clicca sulla mia firma)..ciao ciao

ho parlato troppo presto..collettori devono aspettare,l'unico ke era interessato ha troppe spese da sostenere..eh vebbe,sarŕ x + avanti..

ciao fabius!!

P.S.x le fotine della tua astra ke ti avevo kiesto?
        Ultima modifica di caliturbo88; 03-06-2005, 15:17.
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
          oh ciao fabius..i collettori e roba varia non sono ancora riuscito a venderli..sono in trattative con uno,sempre ke non ci abbia giŕ ripensato,per i collettore e turbo e con un altro per la centralina..l'unica roba venduta fino ora sono le pinze dei freni..puoi constatare te stesso la roba venduta o no(clicca sulla mia firma)..ciao ciao

ho parlato troppo presto..collettori devono aspettare,l'unico ke era interessato ha troppe spese da sostenere..eh vebbe,sarŕ x + avanti..

ciao fabius!!

P.S.x le fotine della tua astra ke ti avevo kiesto?
          mi ero proprio dimenticato.......le faccio al piu' presto.........le postero' qui......ok?>?
          [spoiler][/spoiler]

Commenta

ciao fabius..postale pure qua,basta ke ti ricordi di farle e di postarle..ciao..

Commenta

httplnx.spyro.itgtauploadCIMG0879.JPG
              mmm,mi sa che nn si veda...
              Ultima modifica di fabius1969; 07-06-2005, 20:44.
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

[spoiler][/spoiler]

Commenta

ciao fabius!ho visto la "fotina"al tc della tua astra..si vede ke non ti ci stava il gruppo cllettore e tc ke vendo..hai pochissimo spazio e tutto raggruppato li vicino al turbo..č cosě anke quello della calibra di serie,ma mi sembra ke era un po + centrato..il motore č praticamente molto simile a quello del calibra..

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                    ciao fabius!ho visto la "fotina"al tc della tua astra..si vede ke non ti ci stava il gruppo cllettore e tc ke vendo..hai pochissimo spazio e tutto raggruppato li vicino al turbo..č cosě anke quello della calibra di serie,ma mi sembra ke era un po + centrato..il motore č praticamente molto simile a quello del calibra..
                    esatto,il motore e' identico,cambia la posizione del tc....peccato!
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

giŕ..peccato proprio!!porcocane..sarebbe stato uan figata avere quei collettori sotto..ecco un motore originale della calibra..sono praticamente identici tranne ke per il coperchio punterie..

Commenta

Sto operando...
                      X