Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MERCEDES SLR VISION

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Mercedes McLaren, roba da vip

    In Italia solo 24 prenotazioni
    E' davvero spettacolare questa nuova Mercedes Slr McLaren. E' un gioiello in grado di conquistare tutti gli amanti delle quattro ruote. Ma, come i migliori diamanti, ha un prezzo di listino da brivido. Questa super sportiva, che supera i 330 chilometri all'ora, costa la bellezza di 420mila euro. E, così, nel nostro Paese per adesso la avranno solo in ventiquattro. Questo infatti il numero delle prenotazioni arrivate in Germania dall'Italia.

    La Mercedes firmata McLaren ha un aggressivo propulsore da 8 cilindri derivato proprio dall’esperienza sui circuirti di Formula Uno. Questo motore, da 5.400 centimetri cubici, è in grado di sviluppare una potenza di 620 cavalli e di far toccare alla lancetta del contachilometri quota 334. Partendo da ferma, la vettura può arrivare a viaggiare a cento chilometri all’ora in meno di 4 secondi. Insomma, emozioni davvero da Grand Prix. Con prestazioni che ti inchiodano al sedile. Ma questo bolide non affascina solo per tecnologia, ma anche e soprattutto per estetica. La Mercedes Slr McLaren è bellissima, impossibile negarlo, con quelle sue linee filanti e nervose. Esprime velocità e potenza, con quel tocco stilistico “vintage” che non guasta.

    Da record, appunto, anche il listino prezzi. E, proprio per questo, in pochi possono avere questo siluro da strada. Bisogna preventivare infatti una spesa che supera abbondantemente i 400mila euro. E, già al momento della prenotazione, occorre immediatamente sborsare, a titolo di primo anticipo, 50mila euro. Come anticipato, ventiquattro italiani lo hanno già fatto. Fortunati, avranno presto in garage questa Mercedes che, secondo tutti gli esperti, è destinata ad entrare nella storia del marchio teutonico. Chi sono? Impossibile saperlo, almeno per ora. La lista dei nominativi è top-secret e anche questo è un servizio offerto dalla DaimlerChrysler ai suoi clienti Vip.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
      Scusa Ste... ma io a Bologna c'ero, e non esisteva nessuna SLR o SLA. L'ho anche chiesto ai manager della MB...

      Bhè.........quest'anno al Motorshow c'era la nuova McLaren Mercedes SLR da 450000€uro era nera lucidissima...........

      Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

      Commenta


      • #13
        mi sembra che abbia 100 chili di coppia, vero?

        Commenta


        • #14
          Re: per GuidoBiRiChiNo

          Messaggio originariamente postato da Ste vts
          scusa ma nel mio post ho dimenticato di scrivere che era l'edizione del 99 del Motorshow.quest'anno non l'ho vista neppure io,peccato che non ci fosse.ciao e scusa per la dimenticanza
          Davvero? Io ci sono andato l'ultimo giorno entrando al pomeriggio e c'era... insieme ad un clk da dtm and alla mclaren di raikonen. Puo' essere chei primi giorni non c'era?

          Commenta


          • #15
            Re: Re: per GuidoBiRiChiNo

            Messaggio originariamente postato da walter1
            Davvero? Io ci sono andato l'ultimo giorno entrando al pomeriggio e c'era... insieme ad un clk da dtm and alla mclaren di raikonen. Puo' essere chei primi giorni non c'era?

            quel post è del 2001...........questo 3d è un po vecchiotto non so chi l'abbia riesumato.....................

            Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

            Commenta


            • #16
              Re: Mercedes McLaren, roba da vip

              Messaggio originariamente postato da cigolio
              In Italia solo 24 prenotazioni
              ben 10 solo a bs !!!

              e io non l'ho ancora vista
              ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

              Commenta


              • #17
                http://www.tgfin.it/ArticoloTgCom/ar...lo161443.shtml
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #18
                  A me non piace puer nulla sta macchina! La linea mi pare bruttina, soprattutto davanti, il motore e' riciclato dal 55amg solo potenziato, il cambio idem... E questa sarebbe la massima espressione mercedes?

                  La ferrari insegna in questo campo, la enzo col cavolo che ha parti riciclate, e' tutta progettata appositamente e poi ha un motore aspirato, cosa che mi fa impazzire personalmente!

                  Ciao
                  Volkswagen Polo Zone Member n°035
                  "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                  Right now I'm on the edge, so don't push me
                  I aim straight for your head, so don't push me
                  Fill your ass up with lead, so don't push me
                  I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                  Commenta


                  • #19
                    niente da dire sulla linea che trovo stupenda ma concordo con DonnaArcama sul motore che seppur notevole non è sicuramente il massimo che poteva fare la mercedes.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Beccatevi queste...

                      Messaggio originariamente postato da s2kBg




                      it's fantastic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X