Un uomo in mongolfiera si rende conto di essersi perso. Riducendo l'altitudine scorge una donna, scende ancora un po' e le grida: "Mi scusi, puň aiutarmi? Ho promesso ad un amico di incontrarlo un'ora fa,ma non so dove sono".
La donna da sotto risponde: "Lei č su una mongolfiera fluttuante a circa 30 piedi da terra e si trova tra i 40 ed i 41 gradi latitudine nord e tra i 59 ed i 60 gradi longitudine ovest".
"Lei deve essere un tecnico" grida l'uomo dalla mongolfiera.
"Si č vero, come lo sa?" risponde la donna.
"Beh, tutto quello che mi ha detto č tecnicamente corretto ma non ho idea di cosa farci con le sue informazioni, e sta di fatto che rimango confuso. Francamente non mi č stata di grande aiuto fino ad ora".
La donna sottostante replica:"Lei deve essere un dirigente".
"Si č vero, ma come lo sa?" risponde l'uomo.
"Beh" dice la donna "lei non sa dov'č e dove sta andando ed č salito fin lassů grazie ad un'enorme quantitŕ d'aria gonfiata. Ha fatto una promessa che non aveva idea di come mantenere e si aspetta che la gente che la circonda sia in grado di risolvere i suoi problemi. E sta di fatto che lei si trova ancora esattamente dov'era prima che ci incontrassimo ma, adesso, per qualche ragione, č diventata colpa mia"
In un'azienda viene organizzata una battuta di caccia all'orso nei boschi del Nord. Si formano tre squadre: amministrativi, tecnici e commerciali. Per primi si inoltrano nella foresta gli amministrativi, i quali dopo avere compilato montagne di documenti e controllato e ricontrollato che tutte le scartoffie necessarie per la caccia fossero in regola e dopo aver mandato fax di avviso inizio e fine battuta, rientrano in poco tempo con un orso di discrete dimensioni. I tecnici non vogliono essere da meno, e cominciano lo studio di fattibilitŕ del progetto di caccia, l'analisi e la stima dei tempi di realizzazione, lo sviluppo della metodologia piů appropriata, la stesura della documentazione e il piano di test. Si addentrano quindi nel bosco e dopo un tempo doppio rispetto a quello stimato, escono stanchissimi e incazzati, ma con un orso di grandi dimensioni. I commerciali pensano: e noi chi siamo? Si abbigliano in giacca, cravatta e doppiopetto, una valigetta elegante appresso e un sorriso a 32 denti stampato fisso sul volto, poi si incamminano fra gli alberi. Dopo poco tempo, ne escono correndo a perdifiato, inseguiti da un orso enorme, di proporzioni esagerate, ringhiante ed affamato. Senza fermarsi uno dei commerciali indicando con il pollice dietro urla ai colleghi delle altre squadre: - Noi l'orso lo abbiamo trovato... adesso sono c***i vostriiiii!!!
Giornooooooooooooooooooooooo Seppia Tirami Fuori Delle Foto Di Astra Nere Con Cofano In Carboinio.... Grazie!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ma bastaaaaaaaaa! Comincia a mettere via i dindini!!!!!
ERO SONO CURIOSO DI VEDERE COME STA!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta