suggerimento per OKKIK: ecco fallo cosě il bicolor!!
a me non piace...
Certo che il tipo si č divertito per fare l'astra stile graffio....
In ogni caso č orribile... i ciuf ciuf con quel kit non mi piacciono proprio... fanno diventare i cerchi minuscoli
Certo che il tipo si č divertito per fare l'astra stile graffio....
In ogni caso č orribile... i ciuf ciuf con quel kit non mi piacciono proprio... fanno diventare i cerchi minuscoli
si si.. hai usato il termine giusto.. ORRIBILE!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
salutino veloce veloce, ho quasi finito la casa e dopo sarň di nuovo tra di voi, contenti?!?!?
buon ferragosto a tutti
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ciao a tutti!!!!
Sono nuovo possiedo un opel astra g 1.7 cdti vorrei sapere che modifiche motoristiche posso fare e dove posso trovare i pezzi!!!!
Spero in una vostra risposta
Ciao a tutti!!!!
Sono nuovo possiedo un opel astra g 1.7 cdti vorrei sapere che modifiche motoristiche posso fare e dove posso trovare i pezzi!!!!
Spero in una vostra risposta
Ciao a tutti
Evil
...Ciao evil!!!
...penso che tu ti stai riferendo all'ASTRA H immagino....qui abbiamo tutti l'ASTRA G,quindi in poki ti potrebbero aiutare,scusa la mia curiosita,ma invece di prendere il 1.7 per pio modificare il motore non ti conveniva prendere direttamente il 150cv??
Ciao a tutti!!!
sono tornato proprio oggi della Puglia!!!....ma a quanto are non c'čmolta gente a casa!!!
Ciao allla prox!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta