annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da zarovat
    Togli l'alettone... Vai a fare la revisione .... torni a casa e rimonti l'alettone!!!
    SEMPLICE!!!!
    Oppure vai dal meccanico di fiducia(o sfiducia... )
    il fatto č che QUELLO č il mio meccanico di fiducia.. solo che ieri non c'era e c'era il suo socio rompipalle.. e ieri era l'unico giorno in cui riuscivo ad andare

peraltro non ti immagini nemmeno quanto sia difficoltoso smontare quella belva
    Life is not measured by the breaths we take,
    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=128826
      Se interessa a qualcuno!!! Io ci sarň!!!

POISONSOUND
      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
        il fatto č che QUELLO č il mio meccanico di fiducia.. solo che ieri non c'era e c'era il suo socio rompipalle.. e ieri era l'unico giorno in cui riuscivo ad andare

peraltro non ti immagini nemmeno quanto sia difficoltoso smontare quella belva
        ... ca@@o che sfiga...!!!

e poi fanno passare auto del dopoguerra che stanno insieme per miracolo
        POISONSOUND
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

č partito l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani mi dovrebbero far sapere quando arrivano i pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
            ah si č vero.. c'č la mostra del mobile!! ..la tua cosa fa? la cassapanca?? HAHAHAHA
            ahahahah..bellissima

cmq che c'č a brescia il 16/10???

io ho trovato solo questo..

Campionato Italiano Femminile 200515-16 ottobre 2005 – Verolanuova (BS)(versione 1.0)1. GENERALITA’Il Campionato Italiano Femminile 2005 di Horse-Ball a divisione unica secondo le modalitŕ che saranno indicate nel programma definitivo che sarŕ inviato alle squadre in tempo utile.Il Comitato Organizzatore della manifestazione č l’Associazione Nazionale Riconosciuta dalla FISE A.N.H.B. (Associazione Nazionale Horse-Ball).
            2. REGOLAMENTO E CLASSIFICAIl Campionato Italiano Femminile 2005 si disputerŕ secondo le regole contenute nel “Regolamento Horse-Ball – Fise v.4.1” La classifica delle prima giornata di gara verrŕ stilata in base alla somma dei punti ottenuti:? Gara vinta:3 punti? Gara pari:2 punti? Gara persa:1 punto? Forfait:0 punti e -8 di media canestri per la squadra che ha dato forfait e +8 per la squadra avversaria
            3. GIOCATRICI
            Le squadre devono fornire, all’atto dell’iscrizione, il nominativo di tutte le giocatrici nel numero massimo di sei per ogni squadra.Le giocatrici devono essere tesserate o aver giocato ufficialmente per la Societŕ Sportiva (o squadra) dalla quale vengono iscritti da almeno 90 giorni.Giocatrici di altre Societŕ Sportive (o squadre) potranno essere utilizzate temporaneamente e quindi essere iscritte ad una o piů manifestazioni per un’altra squadra previa autorizzazione del Presidente della Societŕ o squadra di appartenenza.Non sono ammesse sostituzioni successive se non con giocatrici che hanno le stesse caratteristiche di cui sopra.Una giocatrice iscritta in una squadra non puň essere iscritta o giocare in un’altra squadra che partecipa al Campionato Italiano Femminile o alla Coppa delle Regioni Femminile 2005.Le giocatricidevono essere in possesso del brevetto Horse-Ball – FISE.Le giocatrici straniere possono giocare, purché siano in possesso di regolare Brevetto Horse-Ball rilasciato da FISE.Ogni squadra non potrŕ iscrivere piů di 3 giocatrici straniere con le caratteristiche di cui sopra.L’etŕ minima di una giocatrice partecipante alla manifestazione č di 14 anni.
            --------------------------------------------------------------------------------
            Page 2
            3. CAVALLIIl numero massimo di cavalli per ogni giornata di gara e per ciascuna squadra č di sei; i cavalli utilizzati in ogni singola giornata di gara verranno presentati alla visita veterinaria due ore prima lo svolgimento delle partite.Tutti i cavalli devono essere provvisti di passaporto FISE con vaccinazione antinfluenzale in regola per l’anno in corso.4. PENALIIn caso di forfait la squadra in questione dovrŕ versare una penale pari a € 250 all’ ANHB quale indennizzo per le spese sostenute dal Comitato Organizzatore.5. ISCRIZIONIL’iscrizione per ogni squadra č di Euro 180, qualora non sia giŕ iscritta alla Coppa delle Regioni, da pagarsi all’arrivo. Unitamente alle iscrizioni deve essere comunicato il numero complessivo di boxes prenotati al costo di € 60 cadauno.Le iscrizioni dovranno pervenire via fax (fax: 039-5966935) alla FISE – Dipartimento Horse-Ball elencando i nominativi dei componenti la squadra, entro il 30 settembre 2005, ivi compresa la prenotazione dei boxes. Nel caso in cui venisse richiesto un numero maggiore rispetto a quello prenotato, il Comitato Organizzatore si riserva di non mettere a disposizione tali boxes, ovvero di richiedere un incremento dell’importo del 20%.ANHB si riserva di sospendere il Campionato Italiano Femminilie nel caso in cui, alla chiusura delle iscrizioni, risultino iscritte meno di 4 squadre.Per quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, Campionato Italiano Femminile 2005, si rimanda al regolamento nazionale Horse-Ball.
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

buongiorno..........!!!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da garak
                e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

č partito l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani mi dovrebbero far sapere quando arrivano i pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio mio....raga chi cerca il post di marco che aveva scritto che "sulla A4 non ci faccio nulla???"
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                  oddio mio....raga chi cerca il post di marco che aveva scritto che "sulla A4 non ci faccio nulla???"
                  e vabbč dai, quasi nulla....................................................

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                    buongiorno..........!!!!!!
                    Ciao Pasquŕ!!!

come va ?!?
                    tutto bene!
                    Giovedě vieni a fare un giretto al mac?!
                    POISONSOUND
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Buongiorno A Tuttti
                      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                      totalmente contrario alle gare car audio
                      ho gli stop a led di serie

Commenta

Sto operando...
                      X