annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
-
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
buongiornoooooA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.
Sè ghé de nah...... ghè de nah!
vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
Buon giorno ATG<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
che ne pensate???
Mancava solo la versione cabrio alla nuova gamma Astra per definirsi completa. Detto fatto! A Francoforte, fra le innumerevoli novità attese, farà il suo debutto l’Opel Astra Twin Top che, dopo il fortunato successo riscosso dalla piccola Tigra cabrio coupè, cede alle “lusinghe” del tetto rigido retrattile. Infomotori.com certo non poteva ignorare il comunicato ufficiale Opel eD eccovi le prime anticipazioni!
30 secondi ed il vento è fra i capelli!
Questi sono i pochi secondi che impiega il nuovo meccanismo elettroidraulico per retrarre il tetto in acciaio, regalando ai tre passeggeri ed al fortunato guidatore, l’impagabile sensazione del vento fra i capelli!
Novità presente su questa cabrio è il sofisticato Easy Load, un sistema che consente, tramite la pressione di un pulsante, il sollevamento di ben 25 cm delle varie parti del tetto ripiegate nel bagagliaio, rendendo più facile e pratico l’accesso al vano posteriore.
Il bagagliaio e poi arricchito da due vani laterali e da un vano a scomparsa sotto il piano di carico, in cui è possibile riporre l’indispensabile frangivento (opzionale). La capacità del vano posteriore è molto buona garantendo ben 440 litri. Se si apre la capotte, grazie all’innovativo tetto che si ripiega in tre parti, la nuova Opel Astra Twion Top garantisce comunque ben 200 litri.
Come le sorelle Astra
Esteticamente rispetta perfettamente i canoni stilistici che caratterizzano le sorelle della terza generazione Astra. Il frontale a freccia, unito alla “sorridente” linea della cromatura posteriore, rendono inequivocabile l’appartenenza alla “famiglia”. Opel dichiara che, pur avendo delle somiglianze molto marcate, il 70% delle parti della carrozzeria sono di nuova concezione.
Rispetto alla precedente versione cabrio, la nuova Astra Twin Top, è più lunga di ben 21 centimetri, più larga di 5 cm e più alta di soli 2 millimetri – è lunga 4.48 metri, larga 1.76 e alta 1.41 -.
Vasta la gamma di motorizzazioni
La nuova Astra Twin Top, sarà disponibile con quattro motorizzazioni benzina, che partiranno da 105 CV fino ad arrivare ai 200 CV nella versione da 2 litri ECOTEC Turbo in grado di raggiungere e superare i 230 Km/h. Sarà venduta anche abbinata all’ormai indispensabile propulsore a gasolio: un turbodiesel common rail 1.9 CDTi da 150 CV con filtro antiparticolato di serie.
Molto interessanti sono poi le disponibilità di soluzioni come l’autotelaio adattabile (IDSplus, Interactive Driving System) con taratura continua degli ammortizzatori CDC, la possibilità di utilizzare la modalità guida sportiva ed i fari AFL (Adaptive Forward Lighting) bi-xenon che modificano il loro campo d’azione in base ai movimenti dello sterzo, garantendo una miglior illuminazione in fase di curva.
Sicurezza attiva e passiva
Astra Twin Top dispone del sistema di sicurezza Opel SAFETEC che garantisce un ottimo sistema di sicurezza passiva, composto da struttura a deformazione programmata, pedaliera sganciabile, barre anti-intrusione laterali, cinture di sicurezza con pretensionatore e gli indispensabili airbag. Come optional si può richiedere il roll-bar, posizionato dietro i poggiatesta posteriori, che in caso di inizio di ribaltamento entra in azione in una frazione di secondo garantendo una maggior protezione per gli occupanti.
Sì, ma quanto costerà?
A questa domanda al momento non c’è risposta… Tra le varie informazioni fornite da Opel manca praticamente solo il prezzo. Ad ogni modo, secondo la redazioni di infomotori.com, il prezzo sarà molto probabilmente più alto rispetto al modello predente, posizionandosi attorno ai 35.000 euro.<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
Originariamente inviato da BravoGT83giornoooo<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
Originariamente inviato da BravoGT83sembra la 307 con il tetto chiuso
infatti è la diretta rivale<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
Commenta