io verrň al mille per mille a farmi un we di sole, spiaggia, alcool e sesso!!
AFFRODISIACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ma poi hai deciso per l'ampli??? hai sentito kikko???
SE NON SI SENTE VUOL DIRE CHE L'AMPLI NON VA!!!!! BATTUTA ALLA GARAK!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
SE NON SI SENTE VUOL DIRE CHE L'AMPLI NON VA!!!!! BATTUTA ALLA GARAK!!!
MINKIA COME 6 CADUTO IN BASSO
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
i collettori,li avrei gia'(con tc t 35)pero' mi manca:centralina riprigrammabile,corpi farfallati meccanici,bielle pistoni,intercooler,una coppia d semiassi rinforzati,iniettori e tanti quattrini.........
l'ho chiamati, mi hanno detto che stavano facendo un collettore x l'astra 2000 16v turbo.....ma x le non turbo niente da fare........
la sera della festa quando mi hai fatto vedere la bestia in macchina mi hai detto che volevi mettere su un ampli...non ricordi???
eri giŕ 'mbriaco???
probabilmente si
scherzi a parte non mi ricordo proprio, cmq ho altre prioritŕ per la bimba, tanto ora quando alzo il volume si sente bene, certo, non č una bestia, ma non mi interessa partecipare a gare di SPL, preferisco qualche cv in piů e un'estetica + accattivante
probabilmente si
scherzi a parte non mi ricordo proprio, cmq ho altre prioritŕ per la bimba, tanto ora quando alzo il volume si sente bene, certo, non č una bestia, ma non mi interessa partecipare a gare di SPL, preferisco qualche cv in piů e un'estetica + accattivante
appunto, dato che non volevi spenderci molto..hai provato a sentire kikko dato che si vende tutto il baule??? magari rimedi un ampli a poco
Commenta