raga come si fa a citare 2 persone insieme....? cmq io dicevo giovedi' prossimo.....
gianni le cose fatte da se hanno sembre un valore in piu' di quelle comprate........quindi anche se suona un po meno saro' felice di farti i complimenti.....bravo gianni....cmq na fotina no eh!!??
PAPA FOTO DEL SUB NN NE HO FATTE ANCORA XKE č ANCORA DA FINIRE STO ASPETTANDO STA PELLE DEL CXXXO E CAPIT Mň?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
papa, ma ogni tanto la guardi la casella di posta di inwind??? continuano a tornarmi dietro le mail
ROBYYYYYYYYY ho letto ke sei messo un po male
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
secondo me č stare dietro la scrivania ke ti fa male
Commenta