Vorrei avere informazioni sull'auto descritta nel titolo , audi A3 Tdi 110cv modello 2000.Prestazioni consumi ecc.Nel web non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo.
Vorrei avere informazioni sull'auto descritta nel titolo , audi A3 Tdi 110cv modello 2000.Prestazioni consumi ecc.Nel web non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo.
quoto....capisco che sarà più spaziosa, più comoda, consumerà di meno (avevo anche io un vts) ma come prestazioni cambi radicalmente....se vuoi buttarti su un tdi..almeno almeno un 130cv..
ciao,il tdi da 110 cv è un motore robusto e affidabile,montato su diversi modelli del gruppo VW.Alla fine degli anni 90 era ritenuto uno dei migliori della sua categoria.Sulla A3 vantava discrete prestazioni(era cmq un iniezione diretta) infatti la velocità max era supeiore ai 190kmh e il consumo medio dikiarato era sui 18KM/L.
ciao
Grazie in anticipo.
già che ci siamo, conoscete la pressine di picco e stabilizzata del turbo di queste macchine?è vero che il tdi 110 fa il picco più o meno a 1.3 e il 150cv addirittura ad 1.9?
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
Commenta