Ragazzi,oggi un venditore smart mi ha detto che nn č possibile acquistare una smart accessoriata a dovere,xchč dice che la casa madre alcuni nn li ha piů disponibili es.(cruise control,sedili in pelle),questa cosa mi puzza un pň,voi che potete dirmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente accessori perl la smart roadster!!??
Comprimi
X
-
Re: Niente accessori perl la smart roadster!!??
Rimane comunque una cosa strana, ma tu la vuoi prendere proprio nuova allo SC? Forse ti conviene trovare un occasione km. zero o un buon usato sempre allo sc, in genere sono sempre ben accessoriati, la mia l'ho presa allo sc di roma a 14.500 č una road-coupč con pack sport e comfort con un risparmio di 8.000- 9.000 euro sul prezzo di listino quindi non so quanto ti conviene prenderla nuova, magari la paghi 20.000 e appena gli appoggi sopra la targa ne vale 14.000...ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
WWW.SMARTCLUBROMA.COM
Commenta
-
guarda io cercherei una road passion 82 cv nuova con quegli accessori di contorno(computer di bordo-volante sportivo-sensore pioggia/crepuscolare e specchietti elettrici e indicatori suppl temp acqua e pressione turbo),nn so forse sto chiedendo la luna?
Commenta
-
Qua a roma usate con pochi killometri (5000-8000) e a buon prezzo se ne trovano diverse.
Prima di prendere la mia ne avevo trovata una su un annuncio tutta nera aveva 8000km con i tutti i pacchetti(sport+comfort+sicurezza) a 13.000...
Secondo me se cerchi bene lo trovi l'affare...ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
WWW.SMARTCLUBROMA.COM
Commenta
Commenta