Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza 2002: Quanto vale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat ibiza 2002: Quanto vale?

    Secondo voi a quanto potrei riuscire a vendere la mia Ibiza 130Cv sport 5porte di 06/2002 con 90mila Km?
    Gommata nuova con Pzero nero cerchi da 16", climatronic, colore grigio polare metallizzato.

    Fonte di Quattroruote dice 10000Euro

    Mi spiace venderla ma ho bisogno di un auto più piccola per parcheggiare a milano, pensavo alla C2 Hdi.

    Che ne dite?
    nel dubbio... tieni giù tutto...
    Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
    Msg privato per info.
    Ciao

  • #2
    Re: Seat ibiza 2002: Quanto vale?

    Originariamente inviato da kante
    Secondo voi a quanto potrei riuscire a vendere la mia Ibiza 130Cv sport 5porte di 06/2002 con 90mila Km?
    Gommata nuova con Pzero nero cerchi da 16", climatronic, colore grigio polare metallizzato.

    Fonte di Quattroruote dice 10000Euro

    Mi spiace venderla ma ho bisogno di un auto più piccola per parcheggiare a milano, pensavo alla C2 Hdi.

    Che ne dite?
    Io ci penserei 4000 volte prima di perdere 50 cv al volo.....l'Iby non è un'auto che abbia molto mercato col 1.9, visto che c'è la 1.4 che di assicurazione paga molto meno e vale quasi uguale (infatti). Anche un mio amico ne ha una uguale alla tua, ma con la metà dei km all'attivo,ma non la darebbe mai via.....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Seat ibiza 2002: Quanto vale?

      si ma io lo faccio per un motivo di risparmio non di prestazioni... non mi frega molto di avere 130Cv... preferisco spendere soldi in altro , non nell' auto...(molto O.T sul forum di elaborare) :d
      nel dubbio... tieni giù tutto...
      Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
      Msg privato per info.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Seat ibiza 2002: Quanto vale?

        Originariamente inviato da kante
        si ma io lo faccio per un motivo di risparmio non di prestazioni... non mi frega molto di avere 130Cv... preferisco spendere soldi in altro , non nell' auto...(molto O.T sul forum di elaborare) :d
        Se è per questo molto prob la 1.4 consumerà quasi uguale, in molte situazioni forse anche un pelino di più..
        rimane "solo" assicurazione e bollo eheh

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta

        Sto operando...
        X