annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

Originariamente inviato da gullo_84 Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo una gtc 1.7 cdti 101 cv... Vorrei aumentare un pò di cavalli.. Più che altro vorrei più scatto.. Con la rimappatura della centralina quanto guadagnerò? I consumi aumentano o diminuiscono? Il motore soffre? Fatemi sapere, ciao..
    dunque...con la tua potresti guadagnare, senza esagerare per evitare problemi al motore - almeno 25/30 cv. la mia ne ha avuti 20 in più. la 150 cv supporta fino a 195. la 120 supporta fino a 150. la 101 fino a 124-130. solo di centralina. se vuoi aumentare cambia altre cose. io ti consiglio di farlo una volta esaurita la garanzia però

ah, i consumi, almeno nel mio caso con appena 20 cv in più, sono rimasti invariati

Commenta

ok, grazie.. infatti leggendo in giro su internet tutti scrivono di aspettare la fine della garanzia.. Grazie..

Commenta

ciao a tutti,c'è nessuno che ha cambiato l'autoradio? io stavo per comprarmi un panasonic dvd monitor 2 din ma nn hanno ancora la mascherina adattabile, hanno solo quella x montare l'autoradio a 1 din...
        [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

Commenta

Originariamente inviato da NOS85 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,c'è nessuno che ha cambiato l'autoradio? io stavo per comprarmi un panasonic dvd monitor 2 din ma nn hanno ancora la mascherina adattabile, hanno solo quella x montare l'autoradio a 1 din...
          eccolo ma la mascherina mi hanno montato quello della zafira,il mio ha 2 din ma il 2 din è inutilizzzabbbbile

Ultima modifica di Fulmine; 11-02-2007, 18:44.

Commenta

Dovrebbe essere 1.5 din, la due non l'ho mai vista montare.
            Chiedo in magazzino e ti faccio sapere.

Ciao
            Cowboy

Commenta

Ciao, volevo fare un'altra domanda.. Nella mia astra ho di serie il il graphic info display (quello con il computer di bordo che ti dice i consumi ecc).. Volevo mettere il color info display, è possibile? Devo fare delle modifiche? Quanto verrò a spendere? Ciao e grazie...

Commenta

Originariamente inviato da thecowboy Visualizza il messaggio
                Dovrebbe essere 1.5 din, la due non l'ho mai vista montare.
                Chiedo in magazzino e ti faccio sapere.

Ciao
                Cowboy
                confermo 1.5 din
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da gullo_84 Visualizza il messaggio
                  Ciao, volevo fare un'altra domanda.. Nella mia astra ho di serie il il graphic info display (quello con il computer di bordo che ti dice i consumi ecc).. Volevo mettere il color info display, è possibile? Devo fare delle modifiche? Quanto verrò a spendere? Ciao e grazie...
                  E' la prima richiesta di questo tipo.
                  Ad occhio devi cambiare parte della plancia oltre al display.
                  Poi è una semplice programmazione della centralina con il tech (non mi ricordo il suo codice ma posso vedere).
                  Unica domanda, che radio monti?

Ciao
                  Cowboy

Commenta

X ogni chiarimento su modifiche e/o fai da te sull'opel astra H c'è un forum frequentatissimo con anche un mercatino dell'usato ove ci sono numerose offerte..

www.astrahclub.it

Commenta

Ho la radio di serie, CD30 MP3 con 7 altoparlanti..

Commenta

Sto operando...
                      X