annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

Originariamente inviato da Charly
    picotto86 scusa se ti chiedo ma visto che lavori alla opel , cosa mi sai dire del 1.7 16v cdti? cosa si può ottenere con la mappatura ? o in generale com'è , perchè a me sembra un bel motore per il momento .. grazie
    il 1.7 101 va molto bene.noi vendiamo una cetralina aggiuntiva apposta per quel motore che arriva a 125 cv ma costa una follia.a mio parere se la vuoi mappare falla fare, cosi spendi meno e hai gli stessi risultati.l'unico svantaggio è che quella aggiuntiva la puoi togliere.cmq si riescono a prendere 130 cv facilmente pero non eccedere perchè i volani dei 1.7 hanno gia probemi cosi con i cv originali.

Commenta

Originariamente inviato da phcaze
      Ciao a tutti, settimana prossima devo andare con mio padre a ordinare l'astra però c'è un problemino: io vorrei la GTC mentre lui la 5 porte visto che abbiamo già un auto a 3 porte. Ora, è così scomoda l'astra nei posti dietro? C'è la necessità delle due porte posteriori o una persona abbastanza alta (più di 1.80) riesce a starci e a salire comodamente lo stesso?
      Grazie
      beh, sulle 3 porte c'è sempre un piccolo handicap nella salita posteriore... bisogna vedere per te quanto è comodo/scomodo il fatto di abbassarsi
      certo se carichi spesso persone dietro, ricordati che dovrai tutte le volte scendere par farli sbarcare, con la 5 posti si arrangiano da soli!!
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

Concordo con nitro .. Io ho il gtc e nn è che sia scomoda dietro , il problema è salire !!!!!!

Commenta

io sono 202 cm e logicamente faccio un pò fatica a salire dieto sul delta, però io guido e se gli altri vogliono salire, si devono adattare è un problema di tutte le macchine a 3porte!!
          Guarda la mia ex compagna di viaggio
          La mia nuova bestiolina da 150Cv
          DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
          Gninut Style Fans n°9
          ASTRA H CLUB

Commenta

beh allora prendila 5 porte

Commenta

la ho ordinata ieri, 3 porte, la ho provata e dietro si sta comodi e anche a salire non è malaccio.

Commenta

Avete foto dell'opc?????????????? Mi fa impazzireeeeeeeee!!!!!!!!!
                Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                "ENZO FERRARI"

Commenta

Originariamente inviato da phcaze
                  la ho ordinata ieri, 3 porte, la ho provata e dietro si sta comodi e anche a salire non è malaccio.
                  che cilindrata?

Commenta

Originariamente inviato da picotto86
                    il 1.7 101 va molto bene.noi vendiamo una cetralina aggiuntiva apposta per quel motore che arriva a 125 cv ma costa una follia.a mio parere se la vuoi mappare falla fare, cosi spendi meno e hai gli stessi risultati.l'unico svantaggio è che quella aggiuntiva la puoi togliere.cmq si riescono a prendere 130 cv facilmente pero non eccedere perchè i volani dei 1.7 hanno gia probemi cosi con i cv originali.

CHE GENERE DI PROBLEMI AL VOLANO ?! MI DEVO PREOCCUPARE ???
                    E poi sto cacchio di olio motore come faccio a controllarlo ed ad essere sicuro che segni il giusto livello ?
                    Quale è la giusta proccedura ?

Commenta

2.0 Turbo 170 cv, ho preso la cosmo tanto il prezzo era come la sport

Commenta

Sto operando...
                      X