grande GAB......se riesco ad organizzarmi con MARD e LOR&, poi al nax ci si bekka in autostrada!!!!...........Appena arriviamo tutti a Lignano ci sentiamo tramite cell......ci troviamo ed andiamo insieme a prenotare, con giretti x negozi annesso!!!!!!
ok...il mio ce l'hai...io cmq sono proprio in centro centr centro centro centro....
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
..ci sono anche io nel nuovo 3d!!
bella sta golf! è una serie speciale molto bella, dietro ha lo scarico centrale!!
max!! tu che sei un genio in materia, che ne dici del nokia 6680??..mi interessa un cellulare che faccia delle foto con una bella risoluzione...ora ho il 6600 ma non è un granche..
Due fotocamere integrate: 1,3 megapixel (risoluzione effettiva di 1,23 megapixel, 1280 x 960 pixel) e VGA
guarda... se vieni dal 6600 (come il mio) ti consiglio alla grande il 6680 perchè è spettacolare... ce l'ha a lavoro un mio collega... che lui ha fatto questo cambio... e io solamente per soldi non lo faccio.. altrimenti era già mio!
e come risoluzione... per un cell va benissimo!!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io ho il 6630 in pratica il modello prima...e devo dire che la fotocamera da 1.3 megapixel e abbastanza buona per foto....anche se le stampi 10X15 SONO ABBASTANZA BUONE
il dispay ha poi un ottima grafica( e credo che il 6680 sia ancora migliore visto che ha il dispay da 262mila colori contro i 65 mila del mio)
difetti....il software è lento...ed il 6680 lo è ancora d+
Originariamente inviato da astekka
..ci sono anche io nel nuovo 3d!!
bella sta golf! è una serie speciale molto bella, dietro ha lo scarico centrale!!
max!! tu che sei un genio in materia, che ne dici del nokia 6680??..mi interessa un cellulare che faccia delle foto con una bella risoluzione...ora ho il 6600 ma non è un granche..
Due fotocamere integrate: 1,3 megapixel (risoluzione effettiva di 1,23 megapixel, 1280 x 960 pixel) e VGA
Display ad alta risoluzione da 262.144 colori
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
io ho il 6630 in pratica il modello prima...e devo dire che la fotocamera da 1.3 megapixel e abbastanza buona per foto....anche se le stampi 10X15 SONO ABBASTANZA BUONE
il dispay ha poi un ottima grafica( e credo che il 6680 sia ancora migliore visto che ha il dispay da 262mila colori contro i 65 mila del mio)
difetti....il software è lento...ed il 6680 lo è ancora d+
...noooo...lento nooo..già il 6600 che ho ogni tanto mi vien voglia di fargli fare il volo dalla finestra perchè s'incanta ..che palle spero sia almeno un po' più veloce del mio 6600...
domani se ho tempo lo vorrei comperare, il mio mi sa che ha preso una botta perchè da sabato scorso che spesso non prende più la linea oppure va via dopo poco che parlo, da ieri invece che non la prende più del tutto ...
il punto che io vojo un cell che faccia anche delle belle foto!! ormai il cell è diventato un diario personale..prima si tenevano i vecchi cell per rileggere i vecchi mess adesso si ha pure la possibilità di avere un piccolo album delle foto! quindi anche se è un po' lento me lo pijo!! ...
Commenta